Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zal
P.S. Gian, mi ha fatto molto piacere conoscerti :D
Contraccambio(se si scrive così ??) e ribadisco con il fatto che Zal ed i suoi in fiera hanno tenuto alto l' onore di noi Russofili con set-up e ASG spettacolari.
Grandi ......continuate così
Jano
-
1 allegato(i)
domenica scorsa
Allegato 172977
-
Quote:
RORSCHACH
Contraccambio(se si scrive così ??) e ribadisco con il fatto che Zal ed i suoi in fiera hanno tenuto alto l' onore di noi Russofili con set-up e ASG spettacolari.
Grandi ......continuate così
Jano
Mi hai visto in setup o ero già scazzo con solo la partizan?
-
Quote:
Zal
Mi hai visto in setup o ero già scazzo con solo la partizan?
e no eri tuuuutttoo agghindato
-
1 allegato(i)
non è proprio un ak.....
Allegato 174654
Peccato per lo spegnifiamma originale verniciato..... (avrei preferito trovarne montato uno in plastica e l'originale a parte ma non si può avere tutto dalla vita, domani proverò a ripulirlo con l'acetone visto che con l'alcool i risultati sono stati nulli).
McTAZ
-
alla fine l'hai preso si? :D io,dal mio punto di vista,butterei a parte lo spegnifiamma e ci metterei un pbs-1
-
Quote:
McTaz
non è proprio un ak.....
Allegato 174654
Peccato per lo spegnifiamma originale verniciato..... (avrei preferito trovarne montato uno in plastica e l'originale a parte ma non si può avere tutto dalla vita, domani proverò a ripulirlo con l'acetone visto che con l'alcool i risultati sono stati nulli).
McTAZ
Prima di tutto splendido acquisto! Bellissimo, un paio di fotine in più sarebbero gradite!
Per la colorazione, se con i solventi non ci riesci, gratta via la vernice e utilizza del colore nero acrilico per modellismo della humbro, quando mi sono trovato in situazioni del genere ho sempre risolto così.
-
Una buona spazzola in metallo da molatrice da banco e passa la paura del rosso!
-
uao McTaz...spettacolo!
anche io supporto l'idea del PBS!