eh, se non si fossero finiti... :)
Visualizzazione stampabile
compralo da HK, certo non risparmierai soldi (quello che risparmi in prezzo lo rispendi per le spedizioni posso immaginare), ma almeno lo trovi disponibile
Sono indeciso tra questi due fucili:
J.Golden Bow - G36C
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
J.Golden Bow - AK47 RAS Calcio Stampella
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
Quale mi consigliate?
Dato che montano lo stesso gearbox...quello che ti piace di più!
Cosidera comunque di fare le solite operazioni dei low cost: depotenziamento, rispessoramento degli ingranaggi e ingrassaggio ad hoc.
Unica nota che posso aggiungere, tutti gli AK low cost che ho avuto per le mani avevano dei giochi pazzeschi (risolvibili con un po' di pazienza) tra gusci, calcio e astine.
Ciao!
salve a tutti volevo un consiglio da voi perchè sono molto indeciso. Vorrei acquistare una nuova A.S.G. e principlamente sono indeciso tra lo scar-h (o anche l ) della d-boys oppure il ak74 della cyma ( molto bello ) il modello esatto è cm 048
vorrei appunto un consiglio da voi se mi potete spiegare quale tra questi due fucile mi conviene acquistare spiegando magari la vostra decisione in modo che posso valutare meglio la cosa.
(consigliatemi valutando la comodità il peso la lunghezza l'estetica le prestazioni ecc.) ringrazio in anticipo.
Sono asg low cost e quasi sicuramente andranno aperte (se non sono over puoi anche non farlo subito ma stai sicuro che dovrsi farlo a breve). Una volta sistemate sono buone asg ma in quanto a realismo estetico il migliore é lo scar H dboys che é clone del vfc (il modello L non é molto realistico) per quanto riguarda gli ak cyma aspetta il parere di Ahab
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Allora, buona sera a tutti... vi saluto qui perchè, correggetemi se sbaglio, ma non ho trovato un vero e proprio thread di presentazione :P
Volevo farvi una domanda: io l'anno prossimo, diciamo verso settembre, sarei intenzionato ad iniziare la pratica del softair... ovviamente la parte più succosa di tutta l'attrezzatura è l'arma :D
Avevo già in mente quale: ICS, AKS-74U Full Metal Real Wood... evito di mettere il link che tanto se fate copia incolla su google vi da l'arma di cui sto parlando... mi sorgono spontanee due domande, dato che sono abbastanza ignorante per quanto riguarda il softair 1.Come arma sarebbe buona o sbaglio? Le ICS mi pareva fosse fra le migliori (?)
2. Visto che sono un Toscanaccio, i campi di softair vicino a me sono per lo più in boschi et similia, quindi mi chiedevo se non fosse più adatta un'arma provvista di canna più lunga..
Questo è tutto... chiunque se la sentisse di dare dei consigli ad un novizio, saranno bene accetti :smile:
c'è un'apposita sezione per presentarsi. https://www.softairmania.it/forums/103-CHI-SIAMO
La ICS è una buona marca a mio parere. Per l'arma non avendola posseduta evito di dare un giudizio. Per il discorso canna lunga, bè considerata la gittata minima delle Asg da soft air alla fine la differenza riguarda non tanto precisione/gittata/rosata ma comodità. Io in boschivo gioco indifferentemente con g3, masada oppure con kurz e con tutti mi sono sempre trovato bene poi è soggettiva come cosa. Se invece ti riferisci ad un eventuale ruolo da sniper, bè per un novizio lo sconsiglio.