noooo non ci credo...ahahha
Visualizzazione stampabile
noooo non ci credo...ahahha
fa il paio con la foto postata in una collection ... mi pare su youtube: lì, tra un nutrito gruppo di immagini originali, figurava una foto dei royal marines commando de' noartri!
vabbè ... sic transit gloria british style fan club!
ciao (e grazie) da grigio
:d
:allah: complimenti al nuovo testimonial del pakol !!! :roftl::lol:
azz!! vabbè dai casomai lo uso per qualche foto! ;)
ho fatto un offerta per questo!
https://cgi.ebay.co.uk/british-helme...item4839080538
a questo punto, bisognerà suggerirgli di inserire anche la guida su come indossarlo ...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=78917
ma dimme te...prodigi di internet...tocca fare come fanno andr e linux, mettere il marchietto sulle foto...i cinesi ci copiano pure le figure istituzionali adesso
basta inserire il link con un review(recensione), chi si offre volontario ?
andr occupatene tu ;)
grigio è stato..... bannato da ebay:rofl:
cmq... comprare un real pakol da ebay forse costa come comprare unareplica dal bannatazzo
anche meno :wink2:
sarà il fascino dell'uomo maturo...? :giggle:
comunque:
arrivato il hk53
presa una "sas e&e '58 pouch" (attendo l'arrivo).
calzolaio al lavoro per modificare una kidney '58 con "drop loop".
calzolaio al lavoro per aggiungere alcune tasche al plce (già custom) preso da odan-urr.
preso il silenziatore surefire per il cqb (attendo l'arrivo).
extra softair: dopo tanta attesa mi hanno comunicato che mi è stata concessa la "official dealership" per i prodotti barbour... (grossa soddisfazione sul piano professionale)...
per oggi sono a posto...
work belt presa..c'ho messo mezz'ora prima di capire come funzionava (ahah)
https://i49.tinypic.com/9ter5w.jpg
perfettamente daccordo sam! ..
ps, fatevi sotto!!! prr arrivate!!!!
come pezzo da collezione meglio un belt '58...
l'ho usata diverse volte come cinta dei pantaloni, molto vintage se non fosse che, alla lunga, i gancetti metallici non andavano d'accordo con i miei ossi sporgenti del bacino (la regolazione li faceva finire proprio sopra). :s
ueh, ebaybanned non ci sta dentro col prezzo perchè ti deve pagare i diritti di copyright sulla foto....:rofl:Quote:
... beh, a roma si prendono a 10.00 euro l'uno, provenienza kandahar/afghanistan.
domani vado alla posta, vedo se posso spedire con busta imbottita ma con francobollo normale dato il peso irrisorio, se mi dicono che ci sono o possono esserci, problemi, spedisco a tutti in racco!
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, la mia squadra ha adottato i tattici di colore tan e brown , dato che mi piace il british volevo chiedervi se c'e' qualche modello inglese che ha anche questi 2 colori.
grazie.
il rav tan si è visto a diversi membri del close protection group (cpg)
anche ciras tan; chest rig tan/plce desert; etc..
grazie ragazzi :)
ragazzi tralasciando la patch italiana vorrei chiedervi alcuni consigli su come migliorare il setup per renderlo il più possibile british .....
bush hat dpm / guanti/ e un bel tattico inglese! e il fucile naturalmente .. se poi si deve semplicemente "accomodare" ti consiglio di guardare le immagini in foto dal fronte, troverai molto per l'ispirazione !
ragazzi oggi nn avevo niente da fare e mi è uscito questo collage di roba..che ne pensate? c'è qualcosa che nn mi convince..oltre la corda bianca..il moschettone molto poco issued e la tasca buttata lì così :d ps. il roll mat è tipo cromato e l'ho coperto con 2 gambe di pantaloni ddpm cannibalizzati.
ps2. i pesci nn nuotano nella coca cola.
https://i48.tinypic.com/jsez68.jpg
ps3: i pesci bevono?
ps4: i pesci fanno pipì?
per me è perfetto.... da sof che si arrangia con quello che trova negli sperduti mercati afgani..... un poco issued e un poco chi cojo cojo... però quando lo indossi
devi assomigliare completamente ad un sof: in primis non ti devi lavare le ascelle per almeno un mese
leva la corda, leva la tasca...prova con una sola side pouch .. mi sembra troppo carico...
e mi sembra che la gruccia lo reggerà ancora x poco :rofl:
per la wsn immagino... anche io volevo fare una cosa del genere, però sono giunto alla conclusione che usare direttamente lo zaino 3day era meglio.
non era forse meglio un piccolo zaino a questo punto? la coppia di side pouch non mi ha mai dato molta fiducia...
bhe il problema dello sballonzolamento penso di averlo risolto con l'elastico..per la capienza invece mi ci entra tutto per ora..vediamo se fino ad inizio mese prossimo mi tocca tirare fuori roba più capiente. "volevo restare sul leggero". :)
secondo me la "third line" fissata sulla buffetteria non è mai un buon affare.
con un backpack si ha sempre la possibilità di sganciarlo, occultarlo, e lavorare su un target rimanendo più leggeri e meno impacciati.
con un sistema del genere, hai sempre la casa sulla schiena come le chiocciole...