che ci fai con un'ak sottobraccio :?: :roll:
Visualizzazione stampabile
che ci fai con un'ak sottobraccio :?: :roll:
:d :d :d
una persona normale non giocherebbe con quel carico...e neanche noi.
solo che per andare dalle macchine al campo ci sono 5/10 minuti a piedi, e quindi ci siamo portati dietro tutto il necessario.
l'ak l'ho rubato ad un terrorista nel caso finissi i colpi dell'm4...a parte gli scherzi è il mio secondo fucile e non attaccandolo allo zaino me lo sono portato dietro con la cinghia.
riguardo al carico del mio zaino...c'era dentro uno di quei teloni verdi da mettere per terra quando ci si cambia, massimo volume-zero peso. :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
foto dello scontro di oggi a falluja (iraq)... :giggle:
giro:
https://img181.imageshack.us/img181/...2007003uj9.jpg
io:
https://img443.imageshack.us/img443/...2007006us2.jpg
qui giro attende che arrivino a portata di fucile, momenti memorabili mentre si è a difesa dell'edificio
https://img250.imageshack.us/img250/...2007009fr4.jpg
durante lo scontro a fuoco
https://img250.imageshack.us/img250/...2007014fc1.jpg
un marines si unisce allo scontro assieme ai 2 della 101st airborne
https://img206.imageshack.us/img206/...2007018us7.jpg
altre foto sempre della 101st...
https://img211.imageshack.us/img211/...2007024im8.jpg
https://img211.imageshack.us/img211/...2007027ib3.jpg
https://img512.imageshack.us/img512/...2007031ad3.jpg
https://img512.imageshack.us/img512/...2007032jx1.jpg
infine il segno di approvazione del leader della squadra, zaffa
https://img179.imageshack.us/img179/...2007012ky5.jpg
a parte gli skerzi su falluja è stata una bellissima giocata in urban con set-up 101st airborne...devo ringraziare tutti coloro che vi hanno partecipato :d
che bellle...... 8)
peccato che una foto sia mossa.....cqm....ringrazio pure io a tutti ;-)
molto belle davvero, magari caricarle un pò più piccole è meglio...Quote:
Originariamente inviata da cece
molto belle! magari un parascheggino anche per te cece... :wink2:
cece è un supporter pgs e quindi lo bastono quando lo vedo...giro non lo conosco neanche e quindi stavolta prometto che non lo tocco!!!!!!!!!
il dito sul grilletto nelle foto nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzo c'è asaf c'è gara sto guardando le foto loro devo fare una foto con la piadina...una foto in action.
la piadina è di milano la fanno buonissima...è c'è la tastiera tutta sporca d'olio ora...mmm...le foto secondo me vanno migliorate con un cazzutissimo body armor sotto stante altrimenti fa troppo ... fake.
bisogna ingrossare le spalle ed il petto con il ba altrimenti nn fa reenactement.
url=https://allyoucanupload.webshots.com/v/2001471788250388797]https://aycu25.webshots.com/image/28...0388797_rs.jpg[/url]
belle. sporcatevi un po e siete ok..cmq per il dettaglio chiederei sempre un consiglio al signor rebel yell...lui si che ne sa una in piu della 101esima :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
db..il dito sul grilletto lo tengono anche le sf le fs le zb le cz le cu tutti...l'importante è non fare danni. db...
certo, e la marmotta continua a confezionare cioccolata.Quote:
Originariamente inviata da bronco
nella realtà, se ti arriva un proiettile in corpo ed hai il dito sul grilletto, la contrazione muscolare farà si che ti parta una raffica. che nel migliore dei casi và a vuoto, nel peggiore accoppi chi ti sta davanti.
nel softair, scivoli col dito sul grilletto e ti parte una raffica. così la tua bella recon in stealth và a farsi benedire perchè gli spari hanno richiamato tutta la contro del mondo in quel punto.
costa così tanto tenerlo a lato della cassa (receiver) e spostarlo solo per sparare? non si perde nemmeno tempo, ve lo assicuro.
e poi a kra diciamo una volta per tutto non è fast....<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
già...Quote:
Originariamente inviata da gara
inoltre siete troppo "puliti", barba compresa.
muhahahahahahaha.. il kraven pensiero..grazie per queste perle di saggezza :d :d :dQuote:
Originariamente inviata da kraven
super vero.... dopo 2 giorni e 2 notti di gioco , hai sonno , sei stanco, hai fame, sete, hai piedi e spalle che di fanno male col dito nel grilletto rischi di spararti sui piedi da solo .... a dira il vero non so nemmeno se le "special force" durante le recon tengano la sicura inserita durante la pattuglia , avevo letto che solo chi sta davanti ha la sicura disinserita, ma non ne sono sicurissimo.Quote:
Originariamente inviata da kraven
da quando un ragazzo in una notturna scivolando mi ha sparato in testa da meno di 2 metri (credetemi fa male)
mi cazzio chiunque lo tenga appoggiato
guarda non lo so cosa facciano le sf , per esperienza personale purtroppo chi cipolla con il ditino sul grilletto prima o poi fa dei casini , percui meglio abituarsi a trattare con rispetto queste nostre repliche e quindi trattarle come se si trattasse in tutto e per tutto di armi vere.
in cazzeggio , quando si fan le foto , tra una giocata e l'altra è il momento più pericoloso perchè c'è sempre chi è senza occhiali e senza protezioni ed è li che vengono fuori i casini maggiori.
i ns giochini altro non sono appunto che stupidi giocattoli elettrici ed anche in sicura possono sparare , figuriamoci quando il classico bm ci va a torno con il ditino.
anche questa domenica uno dei rgaazzi che era venuto a provare ha sganciato una raffica in mezzo a tutti , proprio dieci secondi esatti dopo aver chiesto a tutti di fare attenzione, di tenere le sicure inserite e di levare il dito dal grilletto.....
scusatemi ma sono veramente ipersensibile a questa cosa, maledetto blackhawk down e quella frase.....
concordo, domenica mi sn preso un pallino sul coppino tra protech e maschera in neoprene ( 1 cm di pelle scoperta) ed è bruciato come 1 dannato
@ gara:
1- ti bastono io quando ti vedo...il perchè lo sai bene...non c'eri !!! :twisted:
2- io nelle foto non ho mai il dito sul grilletto, giro si...ma io no, forse fai fatica a distinguere le 2 figure...
@ lorenzo 19823: io il body armour ce l'ho eccome...è quello wood con tasche misto acu-wood...
cmnq si, come dici tu bronco da parte mia c'è qualcosa da migliore ( un iba in acu... :twisted: )
bahhhh...il dito sul grilletto che fastidio da....su daiii
cqm due di quelle foto sono in action....e li il dito ci sta
cqm....foto in posa e dito sul grilletto con selettore su safe...nessun pericolo
bellissime le foto giro,poi a te l'acu stà una meraviglia!!
*ot anche le mutandine rosse ti donano boxer... :twisted ot*
il dito sul grilletto è un'altra cosa... la spiegazione reale è già stata data...e secondo me vale sia a livello tattico sia a livello grafico (nel softair intendo)
argh...sorry, mi son sbagliato con giro :oops: oltretutto lo "spezzato" rende molto bene... :wink2:Quote:
si è vero...rende molto bene lo spezzato, specialmente in questo urban in cui c'è anche parecchio spazio aperto...però full acu è veramente bello :d
ancora andate avanti??
ma voglio dire certo che puoi rimanere anche cieco certo hai ragione...mamma mia pero quanto la si mena sta storia:..
voglio dire, allora anche se vai in giro ubriaco e guidi rischi di finire nel canale pieno d'acqua ed annegare, e allora puoi anche prendere sotto qualcuno etc etc...e allora diciamo a tutti di non guidare ogni volta ubriachi diciamo a tutti ogni volta...avevo l'occhio lucido in quella foto...non va bene l'occhio deve essere secco altrimenti non puoi guidare....dai basta su...che due marons...la foto è una foto.mmmm
quotoQuote:
Originariamente inviata da kame
la prox volta cece devi almeno avere questo taglio di barba per far le foto senno niente :twisted:
https://i27.photobucket.com/albums/c...0/arya_h52.jpg
@bronco accidenti che metafora
e poi piegatele le gambine se volete fare le foto in action. non si spara stando dritti come tronchi :asd:
ahahaha grandi. esatto mitrano ci sei dentro tutto, hai capito che era una metafora ti ringrazio... era un po per sfottere quelli che ancora scrivono in ogni dove sta cosa del dito...il tito sta meglio nel naso a volte...vuoi mettere quando te lo metti li lo tiri fuori e hai il naso pulito. ed il dito sporco...ahhh che goduria...altro che dito in sicura o sul grilletto...quella si che è la vera posizione del dito.
(delirio dell'alba)
se dici una menata (la sf che tengono il dito sul grilletto) non credo sia così "anormale" il fatto che la gente ti corregga...Quote:
veramente il nostro sport ( come tutti) si deve basare sulla disciplina e le buone prassi, senza si rischia inutilmente di farsi male e, soprattutto in momenti di "relax" come quello delle foto non si deve mai sottovalutare la sicurezzaQuote:
ragazzi,
è proprio nei momenti relax che si combinano casini, perchè tutti sono tranquilli, magari qualcuno con la mega mascherona che lo soffoca se la toglie e magari il solito coglione per fare il coglione spara con la sua ottica alle gambe e magicamente l'ottica non era tarata e lo prende in un occhio!
per il dito sul grilletto è sempre bene tenerlo sul ponticello, è una questione di abitudine, anche in pattuglia, stanchezza, una caduta, qualsiasi cosa ti potrebbe far premere il grilletto involontariamente facendoti nel caso migliore sgamare, nei peggiori potresti sparare ad un tuo compagno una bella raffica dietro la nuca da 2metri.
personalmente quando sono in pattuglia ho sempre la sicura inserita, quando devo attaccare un obj la sposto, se ci fanno un imboscata non ci metto nulla a spostarla, è una questione di abitudine ed ho preso la buona abitudine di mettere l'asg in sicura sempre. mi fanno fuori? esco e metto la sicura, l'obj è stato conquistato? metto la sicura, abbiamo sparato ad una pattuglia? metto la sicura. penso che questa sia una buona abitudine che tutti dovrebbero adottare! :d
io non metto la sicura per una questione di comodità, preferisco tenere il dito sulla cassa (sopra al grilletto)... ho il pollice corto e non viene naturalissimo spostare il cursore...
io ovunque metto sia sicura che dito sul receiver. non si sa mai, scarpinando scarpinando, scivoli e ti parte la rafficazza, che se va bene ha solo allertato tutta la "contro", se va male ha impallinato te, o peggio ancora qualche compagno.
herbal
ahahahahahahahahahQuote:
ps:non l'ho capita :eek:
io personalmente finora ho sempre tenuto il fucile in full auto e il dito sul grilletto. tanto la sicura non funziona ed i contatti vanno come gli pare e ogni tanto spara da se.... :asd:
no vabé dai, solo la prima parte è vera :look: sicura mai usata ultimamente, visto che dovevo sistemarla. il dito sul grilletto no però.. questione di abitudine..
sicura solo quando si smette di giocare, sempre.
dito sul grilletto solo ed esclusivamente quando si spara.
le asg saranno pure giocattoli, non ammazzano ma possono fare mooolto male, come detto dagli altri la sicurezza sempre e soltanto prima di tutto, è vero, è un gioco, non rendiamolo un'emergenza seria.
beh, sicura prima e dopo aver giocato, dito fuori dal ponticello se non c'è bisogno di averlo sul grilletto.
oltretutto, oltre al colpo accidentale bisogna tener presente che con una caduta, se il dito rimane dentro e il fucile fa leva, è un attimo rompersi il suddetto :mad:
@ mitrano: per avere una barba così mi ci vuola un decennio abbondante :giggle: cmnq i soldati dell'airborne non credo vadano in giro con una barbaccia così...le forze speciali forse...
no kraven non mi lamento cn la gente se ha ragione sto dicendo solo una "mia" primordiale, su un argomento (questo del dito sul grilletto e dito, discusso in altre occasioni), che si è mosso, tra l'altro, nello stesso modo con cui si è mosso questo topic negli ultimi 20 posts.
solo che in questo caso ci sono 5 6 persone nuove che scrivono rispetto a quella volta...
bella ding bella la tua, odio dire ti quoto in toto o dire ti quoto a pieno è davvero orribile..."ti quoto" bleah...maddove è finito quel cazzutissimo italiano, siete italiani o no voi che dite quoto?!!! ahhhhhhoooo. (l'ho usato anche io ...cmq a parte gli sckerzi.
si è vero lo tengo sul grilletto o dietro al grilleto. (io disinserisco la sicura a volta e la inserisco...quando ci si ferma tra le macchine in mezzo al bosco eccetera, metto sempre la sicura non voglio essere responsabile di nulla, e quando qualcuno mi punta l'arma se capita per scherzo o perche nn si sn accorti ( nn parlo del mio clan ma in generale della gente) beh, mi giro...
quando ci si ferma mettete tutti sempre la sicura...(oltre che il fucile dietro le spalle e magari una bella casacca fosforescente...)
poi se c'è questa famosa caduta od altro (prego iddio che nn ci sia mai!)
perche io dico cosi boia chi cade boia chi molla...ma scherziamo. non si cade dovete avere gli occhi a 361 gradi ooo. le radici che sono per terra le rocce etc devono essere viste 10 metri prima, siete donne o uomini allora!!' 8) 8) (tutto detto in stile fmjacket)
poi se dovessi disgraziatamente cadere, beh, sn talmente addestrato che il fucile lo metto in sicura o cmq metto tutto l'ambaradan in modo che nn spari, e poi lo sposto a lato in modo che eviti di rompersi il mio sedere e l'asg stessa.
sicura inserita dito rotto o no dito su ponticello o no, dito su cheee?? reciever, bene ho imparato una cosa nuova, dito dito dito ... dita nel naso o no, abbiamo gia ---detto molto, basta qua si mettono foto o sbaglio io ora? :wink2: dai su cari ragazzi.
foto photo poto poto poto... se andiamo ancora avanti cn sta storia "me lo poto davvero"... tanto poi mi ricresce e...vabbe basta cosi...come dice giustamente ding è questione di abitudine.
hoah
semper fi
dito sul grilletto o meno
ci si vede prima o poi sul campo. (che figata sta forma a scaletta...)
e okkio alle disgrazie che abbb...avete chiamato fino ad ora perche le avete proprio chiamate! ca*** ,,,
e poi il dito è stra fast minchia è vero. dio s'è vero. (so' serio come sempre)
m.
sinceramente, non ho capito un cazzo
.... o_o
bronco, le piade, le canne, la coca (ina o cola che sia), la pizza, e pure l'acqua, la sera, lasciale stare per dio :| riassumi quel post in 15 fottutissime parole? :asd: