certo che dover aprirla ogni volta che si deve cambiar canale o abbassare il volume...meglio tenersela dummy per le foto e comprare una icom decente da usare con il nexus icom per il resto ;)
Visualizzazione stampabile
certo che dover aprirla ogni volta che si deve cambiar canale o abbassare il volume...meglio tenersela dummy per le foto e comprare una icom decente da usare con il nexus icom per il resto ;)
c'è la united star da rsov, solo che costa 250$ (a cui poi vanno aggiunti a parte l'headset e il ptt)
@ Paolonix:grazie per la risposta, ma il connettore della radio MBITR dovrebbe essere femmina e quello del ptt maschio se non erro.Ma i connettori originali come il femmina 6 pin u229/u dove li hai trovati?Perchè qualora non lo trovassi potrei anche cimentarmi nel realizzare un adattatore fai da te...però servono i pezzi oroginali dei connettori come hai detto tu.
non basta il patentino?
prendere il patentino costa 25€
spendiamo cifre ben maggiori per cose molto meno utili :wink2:
non è detto :)
Ehi, i Doav li vendono a chiunque li compri. Non si può dire. potrei spolverarne subito qualcuna di foto che provi quello che dico o l'esatto contrario :). Io farei questo ragionamento: quello nell'ultima foto è un DOAV in Od di produzione asiatica, al 99% si vedono i vecchi made in usa in woodland (i primi che hanno acquisito, difficile che chi li indossi abbia il culto dell' "oldgen":)). Il buon Dboy ha sostituito il vecchio fedele DOAV ormai usurato? o qualcun altro apprezza la bontà del design? Entrambe sono più che plausibili, ma io penderei verso la seconda. Ovvio, mia personalissima opinione.