è una questione di molla e lunghezza:considera che la molla del caricatore da 240 deve reggere un minor peso di pallini,cosa che non vale per quella del 200 lungo,che deve spingere verso l'alto un maggior numero di pallini
Visualizzazione stampabile
è una questione di molla e lunghezza:considera che la molla del caricatore da 240 deve reggere un minor peso di pallini,cosa che non vale per quella del 200 lungo,che deve spingere verso l'alto un maggior numero di pallini
però pare che anche quelli da 500 peschino bene e lì la lunghezza è la stessa di quelli da 200...sarà che sono proprio quelli "standard" (anche i monofilari originali) a fare abbastanza pietà? :giggle:
grazie per la risposta......
presente!
felice e fortunato possessore di un mp5 a5... che presto diventerà un mp5 navy :p
orgoglioso possessore di un marui h&k mp5 a4, presente!
comunque io non sperimento questi problemi di pescaggio di cui parlate. uso due caricatori della marui da 200 bb e pur essendo completamente sverniciati e arruginiti, non hanno mai e dico mai perso un colpo.
mi da un pò fastidio il caricatore "ballerino", ma mai avuto problemi di pescaggio. :)
usano 2 molle diverse: infatti in quelli da 500 puoi mettere la molla della guarder(+ grossa) in quella da 200(e da 240) non puoi fare questa modificaQuote:
Originariamente inviata da shinobi
felice possessore di un mp5a2 navy b&t.. mai avuto problemi di pescaggio di pallini.. caricatori ca ics o marui.
presto posto foto
non so se ho mai postato il mio mp5, cmq ecco qui.
(per ora esteticamente tutto originale, fra un po' vedrò di customizzarlo un po')
https://img505.imageshack.us/img505/...shinobidi3.jpg
...forse devo riverniciare un po' i caricatori da 200 :giggle:
possessore di un mp5 ras navy full metal jing gong :giggle:
ragazzi anch'io ho un mp5 e vengo deriso dai miei amici per alcuni problemini che ho avuto con il fucile, anche se adesso a parte qualche problema di pescaggio va bene...in origine era unmp5a4 che è stato modificato i sd6 e che è sua volta diventato qualcosa senza un nome preciso ma molto carino...mp5 di tutto il mondo unitevi e fate sentire la vostra forza