Visualizzazione stampabile
-
a bhe il ptw di certo nn rincula... ma nn puo essere paragonato al sopmod dai.... il sopmod l'ho visto come un tentativo commerciale di ptw... e sinceramente mi da solo fastidio perche un ptw è un ptw... un sopmod è un sopmod... ti dico la sincera verita io nn ho nulla contro la marui ma ne ho acquistato 1 e l'ho rivenduto in 1 settimana... io sono pre prestazioni nn dico eccessive ma elevate... il mio g&p ha un rof, un rumore, le vibrazioni... è una cosa che mi fa impazzire, una cosa che nn ho mai provato in nex fucile... non staccherei mai il dito dal grilletto... e poi il marui per la sua componentistica e la sua estetica vale la meta di quel che costa... costa quasi come un g&p o un ca ma ha componentistica scadente e pochi dettagli... la marui era buona ai suoi tempi quando lancio questo stupendo gioco... ormai è stata superata da tutte le marche in commercio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
queste sono state le parole di mikisaddafix di fronte a me ed al mio socio..... la ns. riposta ovviamente è stata: a quel prezzo può restare in negozio
bè, per quel prezzo è la risposta giusta :) se invece costerà di meno quasi sicuramente lo prenderò
-
mah...dai numerosi forum che ne parlano mi sa che questo sarà l'ennesimo successo/insuccesso marui nel senso che venderà molto ma deluderà tanto. la linea dei colt marui diciamocelo, fa veramente pietà se confrontata con un ca o un vfc o un'altro big player del softair e si attesta allo stesso livello dei cinesi. spiego meglio....in un marui devo poi spendere per un paio di gusci decenti (sono pochi quelli che durano una vita), mentre nei cinesi "spendo" solo il tempo per aprirlo e cambiare molla e spessori, ma costano la metà. io ho solo fucili custom, fatti da me comprando i singoli pezzi ma se dovessi scegliere opterei per un ics o un ca, sicuramente non per un marui in plastica con ingranaggi di "merdallo" o con i gusci che si spaccano se casca il fucile....
il sopmod mi stuzzica, ma a quel prezzo preferisco mettere via altri 300/400 euro e comprarmi il kit systema. il rinculo del sopmod è stato devinito ridicolo da molti che l'hanno provato...meglio, a questo punto il top tech
-
Quote:
dragonheart19
a bhe il ptw di certo nn rincula... ma nn puo essere paragonato al sopmod dai.... il sopmod l'ho visto come un tentativo commerciale di ptw... e sinceramente mi da solo fastidio perche un ptw è un ptw... un sopmod è un sopmod... ti dico la sincera verita io nn ho nulla contro la marui ma ne ho acquistato 1 e l'ho rivenduto in 1 settimana... io sono pre prestazioni nn dico eccessive ma elevate... il mio g&p ha un rof, un rumore, le vibrazioni... è una cosa che mi fa impazzire, una cosa che nn ho mai provato in nex fucile... non staccherei mai il dito dal grilletto... e poi il marui per la sua componentistica e la sua estetica vale la meta di quel che costa... costa quasi come un g&p o un ca ma ha componentistica scadente e pochi dettagli... la marui era buona ai suoi tempi quando lancio questo stupendo gioco... ormai è stata superata da tutte le marche in commercio...
beh certo il ptw non rincula...ed è un peccato...i g&p son belli niente da dire...ti dò perfettamente ragione....ma io essendo meccanico di squadra ti posso dire che ogni domenica 1 si scassa.... marui x qto siano fatti male e di plastica...van sempre.... a me qto sopmode ispira x il semplice fatto che se è come tutti i marui..lo prendi..gli metti la batteria e ci giochi x un mare di tempo senza guardarlo addosso..... so cosa intendi per rumore metallico..io ho 2 g&g e 3 cinesi custom...full metal...ma sinceramente mi son stufato di avere ciufili che dal 2 al 3 devo spenderci minimo 60 euro a botta xkè mi salta qualcosa....
i marui son fatti male...lo so...ma durano! e penso che è meglio l'affidabilità che la prestazione ;)
-
bhe si l'affidabilita è essenziale... pero sinceramente sei il primo che mi parla male dei g&p in affidabilita... conosco gente che usa lipo da una vita e nn ha mai avuto problemi.... me compreso... per me è sempre un piacere sentirlo girare.... pero è anche vero che i marui sono affidabili solo con le 8.4 perche montano meccanica in "metallo" e non in metallo!!! pero vorrei chiederti una cosa... tu preferiresti comprare una cosa che costa tanto ma vale la meta o una cosa che costa tanto ma ci vale? la marui è l'unica marca in commercio che monta componentistica scadente e che nn si puo permettere di far girare batterie 9.6... tutti gli altri fucili in commercio si puo dire che girano di base con 9.6 per la qualita della loro componentistica... io sono e saro sempre dell'idea che la marui oggi come oggi è una "truffa"
-
Quote:
dragonheart19
bhe si l'affidabilita è essenziale... pero sinceramente sei il primo che mi parla male dei g&p in affidabilita... conosco gente che usa lipo da una vita e nn ha mai avuto problemi.... me compreso... per me è sempre un piacere sentirlo girare.... pero è anche vero che i marui sono affidabili solo con le 8.4 perche montano meccanica in "metallo" e non in metallo!!! pero vorrei chiederti una cosa... tu preferiresti comprare una cosa che costa tanto ma vale la meta o una cosa che costa tanto ma ci vale? la marui è l'unica marca in commercio che monta componentistica scadente e che nn si puo permettere di far girare batterie 9.6... tutti gli altri fucili in commercio si puo dire che girano di base con 9.6 per la qualita della loro componentistica... io sono e saro sempre dell'idea che la marui oggi come oggi è una "truffa"
come ti ho detto io nn ho marui ma altre marche....
nell'arco di 3 mesi ho riparato 5 stubby g&p ed un spec-ops con l'ingranaggio centrale sfondato... sarà un caso?????
cmq a me ispira sto sopmode x il semplice fatto che rincula....che replica un pò qllo vero....perchè c'è la western arm che lo fà a gas rinculante...figata...però nn ci giochi da noi..perchè sicuramente è over... il ptw è caro anche se è l'unica soluzione....però hai il limite dei 120bb ed in torneo puoi usare solo i tuoi caricatoril....i compagni non ti possono aiutare se resti a piedi....a meno chè nn abbiano il ptw pure loro....boh...sono un pò titubante... marui per qto è vero che abbia materiale di merda è la + affidabile con le 8.4v....anche perchè io sono contrario ai ciufili frullatori...poi degustibus ;)
-
alla fine tutti i fucili hanno pregi e difetti... basta trovare i pregi che ci piacciono e i difetti di cui ce ne freghiamo tutti nello stesso fucile... e siamo tutti contenti :p
-
dragon ha ragione... per le marche preferite si fa come per le macchine magari uno resta fedele sempre ad una marca e molte altre le considera ciofeche..cmq dire che marui è scadente lo trovo esagerato,che i gusci siano poco curati ok,che si spaccano se ti casca il fucile direi proprio di no,poi sempre se uno prende il fucile e magari gli fa' una schiacciata accompagnata stile wrestling è un altro paio di maniche.la marui resta cmq sempre al top di fama e vendita c'è poco da dire,uno inizia a giocare o cerca info nel soft il primo nome che trova è sempre marui.se lasciati originali i fucili a girare con una 8,4 ti durano una pacca di tempo,metti invece lo scar di ca,c'è una rece che dice che ha cambiato 6/7 astine e quel fucile costa l ira di dio,calcolando che poi tra lo scar ca,g&g,vfc è pure il peggiore dei 3.ma cmq parliamo di fucili ormai di una generazione che forse pian piano comincera a decadere.ora guardando a sto prossimo futuro cosa troviamo??un marui in metallo,magari pure ingranaggi in metallo,tutto cio che ti puo offrire una altra marca ma con produzione marui,aggiungendo queste nuove tecnologie del rinculo e caricatori che si ploccano a fine bb.secondo me non c'è storia per nessuno mi dispiace.se poi un giorno arriveremo pure a modificare il sopmode beh gli altri potrebbero chiudere.il costo poi è sempre la solita storia come per ogni cosa magari all inizio è alto poi volenti o nolenti si devono adeguare e calare.ovviamente come avrete ben capito io sono un fan marui e se ci sara' un sopmode fan club io ci saro'.:-d8-)
-
puoi mettere su una punto un cavallino rampante...ma sempre punto rimane
-
Quote:
stige
puoi mettere su una punto un cavallino rampante...ma sempre punto rimane
si è vero ma marui ha il cavallino gia da subito:snipersmile: