Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
miTrano
Grande Allepava!
complimenti anche per la Mauserc C96 e la sua custodia/Calcio!
Io ho la HFC e non è mai riuscita ad andare
Holà MiTrano, grazie tante.
Anche la mia C96 è HFC e funzionicchia (a patto di non utilizzare MAI l'hopup).
---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:28 ----------
Quote:
SantiDasSunder
Sicuramente, ma so che, la C96, fu limitata agli ufficiali, o almeno è accertato che fu utilizzata durante i rastrellamenti antipartigiani.
Tuttavia non mi dispiacerebbe affatto se ci fosse stato un modesto utilizzo da parte della mannschaften :cool:
Che io sappia la C96, come ogni altra arma di cui i tedeschi avessero la disponibilità fu utilizzata; soprattutto dalle WSS (ma sono certo di aver visto una foto di un parà - che non riesco a trovare ora - con la sua C96 nel calciolo fondina appeso al cinturone). Nella sezione dedicata alle foto vere cercherò di postarne due che documentano l'uso in azione della C96; in una addirittura si vede una SS che va in puntamento servendosi del calciolo fondina.
Solo che nel mio setup ho dimenticato di sostituire le spalline e avevo quelle "verdi" :oops:
-
Quote:
allepava
Che io sappia la C96, come ogni altra arma di cui i tedeschi avessero la disponibilità fu utilizzata; soprattutto dalle WSS (ma sono certo di aver visto una foto di un parà - che non riesco a trovare ora - con la sua C96 nel calciolo fondina appeso al cinturone). Nella sezione dedicata alle foto vere cercherò di postarne due che documentano l'uso in azione della C96; in una addirittura si vede una SS che va in puntamento servendosi del calciolo fondina.
Solo che nel mio setup ho dimenticato di sostituire le spalline e avevo quelle "verdi" :oops:
Ahhh, in effetti le Waffen SS ebbero molto più pistole in dotazione rispetto alla Wehrmacht.
-
-
Che bello il berretto da fatica :D
-
rep -, feedback negativo e un accidenti per mitrano in multicam collezione moda BM2011!
-
ahbahbahbahbahbahbahbahbahbhabhba grande Leptines!
non utilizzeri la multicam manco se fosse l'unica uniforme rimasta sul mercato! ; )
@Santi
Il berretto si vede Poco è quello normale HBT
ma sopra cè il mosquito!
-
Quote:
miTrano
ahbahbahbahbahbahbahbahbahbhabhba grande Leptines!
non utilizzeri la multicam manco se fosse l'unica uniforme rimasta sul mercato! ; )
@Santi
Il berretto si vede Poco è quello normale HBT
ma sopra cè il mosquito!
Ecco, ho preso fischi per fiaschi :rolleyes:
-
Quote:
miTrano
A colazione ? Torta a base di creatina monoidrata ? :allah:
-
ahbahbbhahbhb macchè
mo va là