il tuo è un g&p o un cinese?
gli hai già fatto altri interventi(non sò,gommino hop up,spessoramento etc..).
così capiamo meglio cosa c'è da fare.:wink2:
Visualizzazione stampabile
gaurda...non sono così "saggio" da dire che quello che dico ti risolva la questione. a prescindere da ciò che hai per rendere più precisa una asg cambi : canna con una di precisione (che sullo stubby però lascia il tempo che trova) gommino alle strette hop up. puoi allungare la canna certo anche se ha poco senso. aggiungere solo il silenziatore fa poco niente se la poca precisione è data dalle turbolenze in uscita della canna. aprilo e controlla l'hop up . il mio deviava a sinistra , l'ho aperto e ho trovato l'anellino esterno (con la rondella che regge la canna) spezzato. incollato con la bicomponente è tornato "preciso" (preciso per uno stubby). per aumentare la potenza cambia molla. se dici che la raffica è fiacca mi sembra strano. se è poco potente e il problema è la molla vuol dire che la molla è morbida ergo la raffica dovrebbe essere più sostenuta perchè il motore fa meno fatica. se metti una molla più dura aumenta la potenza e diminuisce la raffica. occhio alla 11.1 , già che hai (forse) dei prob di meccanica rischi di tritare tutto.
allora non ho modificato nulla. ho cambiato solamente il gommino hop-up con uno systema. e quello ke interess a me è la precisione. mi serve quella. ho vistoche la madbull fa delle canne daq 141mm come quella dello stubby g&p(che possiedo). mi cambia niente?io penso che un po di precisione me la cabia, m non molto, per via della canna come sempre corta. il discorso ella lipo è per aumentare la raffica ulteriormente. poise mondo una molla più dura, il motore h bisogno d girare di più visto ke gira di meno man mano che ne mond una pu dura... la raffica tanto viene regolata dal voltagi della batteria(da quello che so)... ho un esempio di un mio amico. m4king arms cqb lipo 11,1 boccole acciaio non cuscinettate ingranaggi originali e pistone testa pistone systema e altre parti tipo molla cilindro così sempre systema. fiumi di bb e mai un accenno di ceduta... ecco io vorei are dello stubby una mini motofalctrice precisa(detta in termini pessimi:tomato:)...
la canna di precisione così corta non serve a nulla,se vuoi più precisione dovrai metterne una lunga nascosta nel silenziatore.
se vuoi usare la lipo 11,1v dovrai controllare che il gearbox sia da 8mm,se è quello da 7mm(vecchia versione dello stubby) devi mettere le boccole piene e sostituire il centrale(spesso soggetto a rottura),se è quello da 8mm basta spessorarlo bene.
con la 11,1v avrai una raffica di 27/30bbsec,il tuo amico che ha il ka gira di sicuro più piano(i ka non hanno un motore hi speed),tu dovrai fare molta più attenzione ed ogni tanto ti partirà il pistone....:wink2:
ciao raga..
io ho comprato circa un mese fa uno stubby della a&k e mi trovo molto bene :)
raga comprato da un 2 mesetti lo stubby killer dlla g&p!! dentro tutto quanto cabiato con ingranaggi hs classic army, canna di precisione, gruppo hp src, bocole 8mm cuscinettte magic, cilindro magic, molla e pistone systma!! motrino m120 gep e lipo 11,1!!!! ragazzi quando spar è impressionante! e la precisione e ottima!! non ha nulla da invidiare agi m4 dei miei comagni, anzi!! e quindi w lo stbby!!! ciao
messaggio per ight. il mio stubby è quello da 8mm quindi dovrei spessorarlo.potresti bene dirmi come fare e in tel cao cambierei silenziatore e canna(un po piu lunga e poi la taglierei io con tornio o non so). per altro il pistone vorrei metterlo systema, e poi le boccole non cuscinettate perchè io dico che sono piu delicate, quindi metterei le piene giusto??
cioè scusami. metto le piene di boccole perchè le cuscinettate sono più delicate...
che batteria usi?
le piene sono piu affidabili ma le cuscinettate ti fanno girare meglio!!! almeno credo!! giusto?? cmq cn dell buone boccole da 8mm cuscinettate stai tranquillo!! te lo dico xkè ho anke io lo stubby da 8mm g&p e cn le boccole della magic cuscinettate è uno spettacolo e sei sicuro!!! solo ke costano 40 euro...!! ciao