Visualizzazione stampabile
-
io e un mio amico dobbiamo comprare i bb biodegradabili
io ho un m14 marui e lui un ak marui e pensavamo di prendere quelli da 0,20 e da 0,25.
i biodegradabili sono buoni??? ho rischiamo di rovinare i fucili ed è meglio prendere quelli di plastica.
su saddafa avevamo addocchiato questi
mad bull pallini p-life bio precision
sono ok??
-
nessuno ke mi da consigli??? :(
-
la batteria di saddafa
ep batteria 1500 8.4 ak type va bene per un ak marui??
-
ascanio quella batteria va bene e i pallini dovrebbero andare bene
-
-
domanda stupida: se uso uno spingipallino antivuoto senza la testa pistone appunto antivuoto cosa può succedere? o meglio posso usare il suddetto spingipallino con la testa non antivuoto?
(pura e semplice curiosità, so che si può modificare la testa pistone rendendola antivuoto e so anche che una testa pistone antivuoto costa 5euro!)
-
non ha senso creare topic apposta x ki è insesperto di softair e vuole chiarimenti se poi nessuno risponde.. -.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da
soldato92
non ha senso creare topic apposta x ki è insesperto di softair e vuole chiarimenti se poi nessuno risponde.. -.-'
nessuno risponde perchè è una domanda banale...usa il tastino cerca....gia il negozio in questione non ha una gran bella fama e poi come avrai sicuramente letto ( vero??) se compri una asg cinese devi metterci mano..sul cosa farci ti invito a leggere centinaia di messaggi identici basta cercare
-
forse all'inizio di questo forum c'è scritto ke si poteva chiedere la stessa cosa anke più volte e non bisognava preoccuparsi?? allora io lo chiedo.. e poi comunque ho usato il tasto cerca e ho trovato tante cose.. anzi troppe.. proprio per questo sono ancora più confuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
soldato92
forse all'inizio di questo forum c'è scritto ke si poteva chiedere la stessa cosa anke più volte e non bisognava preoccuparsi?? allora io lo chiedo.. e poi comunque ho usato il tasto cerca e ho trovato tante cose.. anzi troppe.. proprio per questo sono ancora più confuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'm4 s-system non mi piace come fucile ( questione strettamente personale) , bene il fatto che sia full metal, devi cronografarlo appena lo prendi e verificare che sia entro il j di potenza ( 0,99 j) , verifica l'affidabilità della batteria ( se ti permette di finire la giocata domenicale , non credo) quindi potrebbe servirti un'altra batteria più performante e almeno un altro caricatore maggiorato. se comunque dopo la verifica al chrono risulta essere over joule ( quindi superiore al joule di potenza)devi per legge depotenziarlo mettendoci una molla meno potente. il resto viene da se....giocando , divertendoti e informandoti magari qui su sam che è una ottima scuola........