Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
elor il ciras è il phanter che vende anche tactical equipment, io lo ho in od, non è male, logico l' eagle è 2 pianeti sopra (il pantac 1 pianeta solo :d )
solo due pianeti??? di più, di più!! :d :d
Quote:
elor
salve a tutti, vorrei sapere da qualcuno che magari ha già un pò di "dimestichezza" con la merce di questo sito se i seguenti oggetti sono di buona qualità.
https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=154
e
https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=832
ho poi un dubbio sulla taglia per quanto riguarda la vest, 6.1 dovrebbe essere 1.83 cm, mentre io son 1.86 (corporatura normale, più magro che non diciamo). sapreste dirmi se misure indicate sono "a pelo" o se sono un pò più elastiche?
vi ringrazio anticipatamente, elor :-d
i pezzi sono ok, per il prezzo, ma io ti consiglio di prendere colorazioni uniche(come od, tan o coyote), perché il multicam è una cagata, visto che va verso il rosa!! :( io ho provato il ciras, ma essendo di corporatura media, 175 x 70 kg circa, ho dovuto stringere al massimo!! purtroppo questi vest sono fatti per persone più "presenti"!! :d
-
@ teocrazia e malusblade: grazie, gentilissimi :d
per la qualità è più o meno come mi aspettavo, cercavo giusto qualcosa ad un buon prezzo ma non per questo di carta velina. direi che proverò (mi oriento per l'od), poi lascerò anche io un feedback. (@malus: mi sa che dovrò stringere parecchio pure io 1.85x79kg :-d)
ultima cosa, visto che si tratta di "vestiario" posso stare tranquillo con un ordine unico o è meglio tutelarsi e farlo in due tornate?
-
dipende, se sono solo quei due pezzi puoi andare tranquillo!! paghi qualcosa in dogana, ma non penso che te lo fermano, anche se io aspetto una mimetica che è dal 31 a milano!! speriamo...
-
@ elor: ho il camel che hai linkato tu. la colorazione non è male, non è rosa come gli altri articoli in multicam (perchè non li fa tutti così? mah...). ti arriva con tanto di vescica inclusa. a me è arrivato in una busta e privo di dazi doganali. un ottimo prezzo per un ottimo articolo. il ciras in mc io lo sconsiglio: è troppo ''rosa''....
-
comunque per gli ordini più sostanziosi di solito li dividono direttamente loro così spesso si evitano anche i dazzi doganali.
espero che la mia fortuna vi contagi perche io non ho mai visto sulla tracciatura il mitico roserio e dei 3 ordini che ho fatto a banned non ho mai pagato niente di dazio
-
dato che la dicitura gift oramai è troppo sospetta che dicitura dite che mi converrebbe far mettere sul pacco per un ris con calcio e mirino acog?
-
Quote:
ishar
dato che la dicitura gift oramai è troppo sospetta che dicitura dite che mi converrebbe far mettere sul pacco per un ris con calcio e mirino acog?
toys
-
"toys" o ancora meglio, farglielo scrivere anche in italiano "giocattoli".
-
sinceramente in questo ultimo periodo sta peggiorando.. in un ordine fatto a febbraio me ne è arrivato metà dopo 2 settimane e l'altra metà ancora non ho visto niente anche dopo avergli scritto molte mail..
ora gli ho ordinato una batteria vediamo se almeno quella arriva in tempi normali..
-
ho fatto 5 ordini, da natale a oggi, in 21gg arriva tutto, solo materiale in cordura (solo un bore up che ho chiuso in un cassetto a prender polvere), e non hanno mai fermato il pacco ne pagato spese doganali.
lo reputo un buon venditore, un pò difficile comunicare con lui, ma corretto.