questo è il mio fucile con ghille e painting... pareri? mio video su ghillie in sniper area della mia invenzione di ghillie fast on..
Visualizzazione stampabile
questo è il mio fucile con ghille e painting... pareri? mio video su ghillie in sniper area della mia invenzione di ghillie fast on..
Il pattern è molto bello , dal quale tra l'altro si deduce che giochi in un posto con scarsa vegetazione o con macchia mediterranea molto aperta.
Almeno dal grande uso di tan che hai fatto!
Tra l'altro con la ghillie puoi "adombrarlo" a piacimento.
Per me , BRAVO!
Grazie mille x la verniciatura rifaccio scooter da 4 anni ormai e con le vernici ci ho preso la mano, si gioco in posti con scarsa vgetazione perlopiù rocce e arbusti, la ghillie è perfettamente modificabile (creata su rete verniciata) e si leva in max 20 sec e si rimette in altrettanto tempo... ma è ancora da infoltire sui lati ottica....
https://yfrog.com/2jm246j
questa è l'idea
e adesso mi metto a lavoro
Master, per quello ti conviene partire da un M24
secondo voi è possibile creare un fucile come quello che ho nella firma???
Ma che cos'è quell'accozzagia di roba?
partiamo da destra:
- il bipiede sulla canna non si mette, si monta sul corpo del fucile
- il grip anteriore a cose servirebbe???????
- L'AnPeq: ne abbiamo già parlato, laser e fucili sniper sono due cose che non vanno daccordo
- la slitta laterale, per i motivi di cui sopra è solo un peso inutile
- un caricatore da 100 colpi su un bolt action. Questa proprio NO COMMENT
- La slitta superiore lunga potrebbe essere interessante se volessi accoppiare all'ottica un visore notturno
- l'ottica di un Dragunov su un m24 ci sta molto male, ma questa è l'unica scelta estetica che puoi permetterti.
Per il resto mi dispiace ma proprio non ci siamo.
P.S.tecnicamente non sarebbe realizzabile perchè il caricatore è troppo avanzato rispetto alla camera di scoppio, per il resto sei libero di customizzare i tuoi giocattoli come meglio credi, a patto che tu sappia che potresti essere molto criticato da alcuni.
Detto ciò, Benvenuto ;-)
E' un disegno artistico , dai...comunque benvenuto tra noi!
grazie per i consigli... era un idea e molto probabilmente rimarrà tale...