Visualizzazione stampabile
-
raga ho urgente bisogno di voi... sto concludendo un ordine su rsov che comprende il barret m99 + un'ottica, per un totale di 190,21 euro solo che vorrei sapere se la cifra è gia comprensiva di spese di spedizione e se c'è il rischio che in dogana mi blocchino il pacco andando a perdere i soldi. poi vorrei sapere se di spese doganali ho il 20% dei 190 euro o più... è urgente risp al più presto
-
Quote:
Originariamente inviata da
nervy wolf
raga ho urgente bisogno di voi... sto concludendo un ordine su rsov che comprende il barret m99 + un'ottica, per un totale di 190,21 euro solo che vorrei sapere se la cifra è gia comprensiva di spese di spedizione e se c'è il rischio che in dogana mi blocchino il pacco andando a perdere i soldi. poi vorrei sapere se di spese doganali ho il 20% dei 190 euro o più... è urgente risp al più presto
la dogana te lo blocca
-
e cosa dovrei fare una volta bloccato? quale motivo può essere che me lo blocchino?
-
-
-
forse nessuno ti risponde perchè, se tu avessi usato il magico tasto "cerca" avresti trovato la risposta alla tua domanda, cioè che è impossibile sapere come andrà! ogni ordine fuori ce è un incognita, a volte arrivano, altre no, altre ancora arrivano con un pesante sovraprezzo, altre senza costi aggiuntivi... nessuno può dirtelo con certezza, ma se consideri i costi di spedizione e i tempi penso che convenga cercare qualcosa in europa...
-
rsov se non sbaglio non spedisce asg in italia
-
si si spedisce in italia però ho paura che me lo blocchino con il fatto che il fucile è over j
-
alla dogana non si mettono a misurarti la potenza, in teoria non potrebbero nemmeno aprirti il pacco, però spesso li bloccano perchè non sanno bene di che si tratta.
-
e quando li bloccano ti contattano per richiederti dei dati oppure lo rispediscono al mittente con la conseguente perdita dei soldi?