ma soprattutto tiriamo! :d
Visualizzazione stampabile
ma soprattutto tiriamo! :d
:angel: :rainbowafro: :angel:
mamma mia sti sniper come sono litigiosi ! :giggle:
cmq kyro non siamo un gruppo chiuso...ci coglioniamo a vicenda... :d
io e amedeo in particolare ci divertiamo troppo....io quando lo becco su msn esordisco con un bel "amedeo culo e culo chi non glielo dice"
e lui mi scrive "tvb" e io lo mando a fanciullo ...eh eh :giggle:
ma poi quando sono serio e gli spacco i maroni su consigli etc sul vsr mi dice vita morte e miracoli di quel fucile che manco il signor marui lo conosce cosi' bene!
:wink2:
anche io non ne so una sega di snipering, ancora non ho un fucile bolt e manco una ghillie...se hai letto indietro ti rendi conto di quanto ho spaccato e quando continuo a spaccare i maroni ... eppure ancora non mi hanno mandato a quel paese (ma ci manca poco vero ragazzi? :giggle: )
amedeo tira sicuramente... :roftl3:Quote:
Originariamente inviata da doc
io nn so molto di sniping anke se mi sto duramente cimentando nell'arte... ma una cosa è certa: se nn avessi avuto gente come amedeo e andrea ad aiutarmi, a quest'ora il vsr l'avrei gettato!
dev'essere stata una maledizione la mia, meno male ci siete stati voi, ragazzi! :wink2:
grazie!
ah doc... stasera, parlando con amedè, si pensava di portare il mio cucciolino al "limite"... ke disci? se ne parla? :d
prima però me devo fà er pi-novanta! :d
:hugs: :happyhug: :hugs:Quote:
Originariamente inviata da incursore79
per rayn prepara i 350 euro e avrai il sommo potere dei seguaci del signor docchelaylax :d :winner: :d
:flower:
asd asd asd :giggle:
che esosi che siete...
:giggle:
regalino...
https://airsoftsniper.darc.net/main/page1.htm
:wink2:
ok incursore anale.. eheeemmm no volevo dire incursore 69... eheemm no dicevo, incursore 79, se dico che lo conoscevo già passo per sborone? vabbè tanto non me ne frega nulla perchè lo sono già, ed a ragione! :twisted: :grins:
seriamente, rayn quando vuoi una bella chiaccherata in merito non ce la leva nessuno :wink2:
vi dò un bel sito dove poter mettere alla "prova" la vostra abilità di sniper nel'utilizzo del reticolo mil dot.
in pratica è una spece di giochino (anche se loro non lo definiscono tale) dove devi calcolare la distanza del bersaglio, tenere conto della direzione e della forza del vento, e di conseguenza regolare alzo e deriva. e' simpatico ed un paio di partite si fanno volentieri.
peccato che su sito ci sia solo la versioine demo e che quella completa non si riesce (almeno io) a trovarla e volendola comprare non viene esportata.
buon divertimento