Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
Il consiglio del Camelbak civile era indirizzato verso un ipotetico setup afghano. per setup in DPM continentale va bene un classico thermobak in DPM, normale o OMEGA che sia (si vedan di tutte le razze, spesso mishciati)
Un Hydrastorm della BHI nero potrebbe andare ??
-
Quote:
lorenzo19823
Altolà... non è più in uso in A-Stan... In ambito continentale/addestrativo, specie per personale e impieghi "particolari" tira ancora parecchio!! :D
Lo dici te caro Pennello... :D
Dammi retta, in teatro è ancora apprezzatissimo...
Fonte riservata, ma attendibile al 100%...;)
-
Quote:
Staffy
Lo dici te caro Pennello... :D
Dammi retta, in teatro è ancora apprezzatissimo...
Fonte riservata, ma attendibile al 100%...;)
Si si avevo letto i tuoi post precedenti :wink2:
Intendevo limitatamente alla fanteria... anche perchè ancora nn ho capito Fratellino che setup vuole ricreare.. :bho:
-
:oops: Forze speciali, nowadays, Afghanistan, non DA, ma long recon. E' fattibile ?? O scrivo boiate come al solito :oops:
-
Quote:
Fratellino
:oops: Forze speciali, nowadays, Afghanistan, non DA, ma long recon. E' fattibile ?? O scrivo boiate come al solito :oops:
Fattibilissimo e anche auspicabile...
Guarda le foto del ragazzo SFSG caduto nel 2009 postate nell'altro thread...
-
Quote:
Staffy
Fattibilissimo e anche auspicabile...
Guarda le foto del ragazzo SFSG caduto nel 2009 postate nell'altro thread...
Appena le ho viste pensavo la stessa cosa, oltre al cordoglio per la giovane vittima naturalmente
-
Ragazzi stamane mi è sorto un dubbio... ma i tiratori scelti UKSF che fucilazzi usano a parte quelle "bolt action" qualcosa di automatico, tipo G3, Sr25 si sono visti??? logicamente il periodo che mi interessa è il moderno A-Stan!!! Se non sbaglio mezza volta ho visto una foto con un Sr25 ma chiedo a voi per delucidazioni :D
-
non stanno usando il 417?
-
Quote:
nico_bia
non stanno usando il 417?
A parte i "pezzi grossi" (Barrett, AW, etc.) usano 417 e L129A1.
Sembra che per lo heli-sniping, il vecchio L100A1 (rimodernato con RIS e ottiche appropriate) sia ancora apprezzato per le dimensioni ridotte.
-