Tranquillo :asd: era solo una curiositàQuote:
Originariamente inviata da Roccia_massidema
Visualizzazione stampabile
Tranquillo :asd: era solo una curiositàQuote:
Originariamente inviata da Roccia_massidema
Pure io ho provato a "teflonare" il gommino ma poi era troppo ciccione da mettere....cmq fratellino sapresti indicarmi per pm sto cilindro per stubby??grazieeeeeeeeee!;)
Ciao ragazzi, felice possessore di un m4 ics ma oggi l'ho aperto e sono incappato in un bel problemino..pignone motore molto usurato, ho letto un pò nelle pagine precedenti e sbaglio o un pignone guarder è compatibile?si accettano consigli anche perchè ho rimontato il tutto per chiudere e frullava a vuoto che era un piacere :(
grazie ragazzi
azzo!!! quanto ha lo schioppetto??
comunque se hai un ics per motori ics sarebbe meglio..ma se hai un guarder daquello che diceva anubi vanno bene anche quelli ma personalmente non li ho mai provati ;)
2 annetti..non ha mai avuto un problema quindi magari mi aspettavo qualcosa, anche perchè lo sentivo dall'aumento del rumore del motorino..grazie per l'info :)
di nulla! figurati!! siamo qui apposta ad aiutarci quando vengono postate cose sensate ;) ....poi semmai,se ne hai voglia mettici una foto del tuo ICS...sono sempre gradite!
a quanto dicono è compatibile con l'ics e basta,ma i negozi di softair dicono diversamente,io personalmente quando cambierò motore con uno hi speed proverò prima copl pignone del motore,se poi non accoppia bene allora metterò il suo ics.
grazie ragazzi era l'altezza del motorino e il conico spessorato male
;) visto ?? :D
Ragazzi,vi devo raccontare una cosa che mi è successa e che mi ha veramente sconcertato!Allora,oggi sono andato a giocare con il mio m4 e ho subito notato che non sparava per niente bene,cioè i colpi facevano pochi metri e poi cadevano,all'inizio credevo fosse il gruppo hop up o la canna che sono state le ultime modifiche,quando sono arrivato a casa ho provato tutte le configurazioni possibili con canna vecchia gommini hop up nuovi ecc,ma niente sparava sempre di merda;allora l'ultima spiaggia è stata quella del gear box,aperta la parte superiore ho trovato che: il grasso nel cilindro era quasi tutto sparito,e avrà sparato si e no 600 colpi,allora ho reingrassato in modo + abbondante e fatto la prova siringa senza spingipallino ed era a dir poco perfetta,allroa ho voluto provare con lo spingipallino e perdeva veramente un'enormità fra spingipallino e testa cilindro,allroa ho preso un po' d grasso al silicone e ho unto il beccuccio della testa cilindro distribuendo il grasso stantuffando un po' con lo spingip.Risultato: ho provato il fucile con hop up a zero e tirava letteralmente delle CANNONATE!arrivava molto + distante che prima con l'hop up in azione.
Allora mi sorge la domanda:io ho sempre letto che non va ingrassato il beccuccio della testa se non si ha uno spingipallino con l'or,è vero o va ingrassato anche se non lo ha???il grasso terrà per un po' o no?meglio metter del teflon attorno al beccuccio?
P.S:ho ingrassato tutto il gruppo aria con il crasso per cilindri madbull,ed ora credo di essere over.
Ditemi un po' voi!!