Visualizzazione stampabile
-
ecco qualcuno sa dirmi la portata del vsr10 g-spec?
poi ho letto in giro che alcuni dicevano "eh il pallino esce a 160m/s" e altri replicavano con molte polemiche :ops: quindi qual'è in media la velocità di uscita del pallino in un buon fucile bolt action? (softair ovviamente xd)
per fare un pò di ot:
hanno creato un fucile da sniper (vero eh) calibro 55 (i proiettili delle torrette per capirci, quasi il doppio di quelli dell'ak-47) che ha un tiro utile di 1km e i proiettili escono a 884m/s!!! poco + di 2.900 km/h!!! è una cosa assurda xd
-
il vsr originale esce intorno agli 85/90 m/s.....e quella deve essere la potenza media per poter giocare tranquillamente....al max i tanto fantomatici 99m/s....che in base alle condimeteo al cronografo posson diventare infretta 100 m/s
-
fà correggi, 85/90 m/s che con i bb 0,20g sono approssimativamente 0,85/0,90j. co tutti ste misure m/s joule virgole zeri ecc. basta una distrazione e si sbaglia a scrivere.
-
muhahahahahahha....si,hai ragione,ho scritto in maniera confusa....edito subito
-
quindi con 90m/s che portata ha? 70mt ci arriva?
-
Quote:
Originariamente inviata da
teflon
leggi bene ...dice 100 metri secondo....non che spara a 100 mt:wink2:
ah! hai ragione, non me ne ero accorto
@ samus: ad un joule si arriva massimo a 45-50 metri al massimo
-
a 70 mt non ci arrivi manco se gli metti il nos.....oltre a elaborazione super costosa....conta sempre una gittata utile che varia in base alla grammatura dei pallini intorno ai 25/35 mt.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
a 70 mt non ci arrivi manco se gli metti il nos.....oltre a elaborazione super costosa....conta sempre una gittata utile che varia in base alla grammatura dei pallini intorno ai 25/35 mt.....
se fai il tiro a palombella arrivi anche ai 45 m, poi non sò se chiamarla gittata utile quella...
-
quindi per fare un buon cecchinaggio bisognerebbe arrivare a 2j no? però io che probabilmente mi iscriverò a un club me lo accetteranno? o anche quello dovrà essere sotto 1j?
-
non si deve neanche arrivare a 1 joule pieno in italia,figurati a 2......tu pensa che la stragran parte degli utenti che intervengono in sniper area me per primo se arrivano a 0,90j con gli 0,20/25 è tanto