che dire... grazie... andrò a chiedere da qualche altro posto che magari son + gentili....
Visualizzazione stampabile
che dire... grazie... andrò a chiedere da qualche altro posto che magari son + gentili....
caro lorenz, non è questione di gentilezza ma in 50 pagine di topic non hai trovato risposte?Quote:
guardato in altri forum stranieri???
noi qui che abbiamo asg cinesi saremo in 10 magari cerchi un modello che non abbiamo, quindi non è questione di gentilezza è questione che probabilmente non lo sappiamo.
e darti un consiglio alla cieca non ci va.
io ho un mp40, babu ha un m14, guinness un cm28 altri avranno altre asg, tutti noi nell'acquisto abbiamo seguito un po il fiuto un po altre recensioni on line e beh... abbiamo avuto culo.
vedi se c'è qualcuno che ha quella che vorresti prendere e chiediglielo.
internet comunque è piena di recensioni magari in inglese o francese ma esiste babelfish se non sei forte nelle lingue straniere.
ciao!
mi autoquoto.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da caligolin
cerca on line....
se non ti abbiamo risposto forse non lo sappiamo???? :roll:
ps si google non trovo un "kart soc 16" sicuro che sia uscito???
esiste l'ottimo m14 agm se proprio vuoi un m14...
senno il maruga soc16 che è una delle migliori asg del momento.
ciao!
non si chiama soc16,ma m14 socom...almeno credo...ed è della kart
per essere uscito è uscito; lo aveva fatto notere il mitico guinnes un mese fa,
l'unico prob è che su google non si trova nulla:)
e il link che aveva fornito guinnes illo tempore porta ad un link vecchio...
allora tanto per non smentirmi...
https://www.nitroairsoft.com/catalog...roducts_id=184
peccato che l'abbia in catalogo, ma senza prezzo!
ciao!
la motivazione:
it seems that china decided that the market wasn't good enough for it, they made one run and no more. out of stock for the time being. i am lobbying china to make another run
scusa ma cos'è che non riesci ad aprire?Quote:
Originariamente inviata da djlorenz
l's-system è un m4 in tutto e per tutto, se hai la guida per aprire l'm4 sai come aprire l's-system non cambia niente...
come facciamo a dirti cosa cambiare se non sappiamo cosa non va?
cioè ma pensate che riusciamo a leggervi nella mente o dire cosa cambiare senza aver visto l'arma?
e poi non siamo gentili... ma axxo...
io ho un s-system a&k, l'ho aperto per curiosità e perchè non mi soddisfaceva come tiro, ho cambiato quello che secondo me non andava e l'ho richiuso... ma se ti dico che ho cambiato il reggimolla, pistone, testa pistone, testa cilindro, il conico, la molla e le boccole cosa ti cambia se per caso a te salta colpi per colpa dello spingipallino? o non ti impenna i bb per colpa dell'hop up?
vai a cambiare pezzi inutili per avere lo stesso problema di prima...
scusate se sono poco diplomatico... ma quando ci vuole, ci vuole...
it seems that china decided that the market wasn't good enough for it, they made one run and no more. out of stock for the time being. i am lobbying china to make another run.
sembra che non sia più i èroduzione.... prova da qualche negozio asiatico!