quindi in parole povere io che ho un marui originale (m4 s system) mi prendo una 7,4 3000ma 25c e dovvrei esser tranquillo ???
Visualizzazione stampabile
quindi in parole povere io che ho un marui originale (m4 s system) mi prendo una 7,4 3000ma 25c e dovvrei esser tranquillo ???
sarai tranquillo come con una 8,4v di qualsiasi amperaggio.....e la ricaricherai ogni 2 o 3 kg di pallini.......
ragazzi esistono caricabatterie per lipo economici?
no perchè vorrei avvicinarmi al mondo delle lipo e tenerne una giusto per le dimensioni ridotte quindi non mi va di spendere tanti soldi per un caricabatterie esclusivo per lipo... tanto per le nicd e nimh ce l'ho il caricabatterie buono...
chesso un caricabatterie lipo da 20€ esiste? o rischio di far esplodere tutto?
guarda io il più economico che ho trovato con l'equalizzatore l'ho pagato 50 carte.....
ora non so se ne esistono di più economici ma almeno ho preso uno strumento di qualità e con le lipo è meglio non rischiare.....
comunque l'importante è che abbia l'equalizzatore.
ciao :wink2:
esistono da 20 euro e fanno il loro sporco lavoro
...e ricaricano singolarmente le celle tramite il cavo equalizzatore.
sulla baia search for lipo charger
personalmente ti consiglio un imax b6 (google) che ad un prezzo molto onesto (extra italia) ti ricarica (bilancia-scarica-cycle-storage) batterie al piombo, nimh, nicd, lipo, lion..........
io ho un imax b5 e devo dire che, sapendolo usare bene, fa davvero tutto, anche quelle funzioni che non sono programmate (ad esempio il recovery delle lipo scariche)
secondo voi con una lipo 3s (11,1) da 1500mah come quella che ho in firma spacco il psg1 ???
ho 6 celle a casa e non so come usarle
1 singola batteria per la macchina radiocomandata. -> 11,1v 3000mah
2 batterie da 3 celle per l'asg -> 11,1v 1500mah
3 batterie da 2 celle per l'asg (+ quella che ho = 4, che me ne faccio di 4 lipo?) 7,4v 1500mah
2 batterie, 1 da 2 celle di ricambio e una 4celle 14,8v 1500mah per il fucile (e qui mi sa che spacco tutto)
altri abbinamenti? bho.
mi spieghi questo recovery.....
potrebbe tornare molto utile
non conosco il psg1(credevo fosse a molla....)
vai tranquillo che fanno il loro porco lavoro senza farti incorrere in nessun rischio
se il psg1 è solo singolo metti quella che ti pare tanto a singolo non ci stanno rischi di spistonamenti
se è a raffica se vuoi una cosa tranquilla senza fare altri interventi la 7,4