Visualizzazione stampabile
-
Ciao SIYU
dato il budget non basso, io ti consiglierei uno SCAR L della VFC
Meccanica molto buona
Fedeltà nella riproduzione
Simile al MASADA
Compatibilità caricatori Stanag (Colt)
Gear vers.2 (Colt)
Il mio gira da più di un'anno senza problemi di alcun tipo
ALtrimenti se vuoi personalizzare un'ASG direi serie Colt - tipo un bel King Arms di cui ultimamente si legge molto bene!
ciao e benvenuto!
-
@vyper: grazie della velocissima risposta. si effettivamente è un bel fucile. Quindi per te è meglio uno SCAR L della VFC al masada magpul o è una valida alternativa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikaldro
e poi che pistola prenderesti con 25 euro?(25 per la pistola +SS)
Non ho intenzione di comprare online,quindi con 36 euro riuscirei a fare qualcosa...
-
ho visto che nel sito ufficiale della vfc non cè il modello scar l è possibile?
-
Ciao, con quella cifra ti consiglierei un Marui SRE.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skull96
Non ho intenzione di comprare online,quindi con 36 euro riuscirei a fare qualcosa...
Ciò non toglie che una pistola è praticamente inutile quindi quei dané è meglio usarli per altro
Ahab
-
Quote:
SIYU
ho visto che nel sito ufficiale della vfc non cè il modello scar l è possibile?
Esiste esiste la serie SCAR VFC (sia scar L, H ed SSR - tutti prodotti dalla VFC)
Per me è una valida alternativa con un'ottima meccanica!
Come dice Fede ci sono anche gli SRE marui, ma vai a spendere molto di più tra caricatori batterie ed ASG
Al momento ho preso un SRE quì su SAM, ma per uno che comincia consiglierei un'ASG normale, per poi al massimo passare alla serie SRE o PTW/CTW
-
ma quella della marui è lo scar h ho letto che usa caricatori proprietari giusto?
-
Sì, come tutti gli SCAR-H. Marui produce anche lo SCAR-L SRE ;)
-
@Fedez: ok grazie visto, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il filo in vista nel calcio aperto mentre nel vfc non si vede