io monto quelli a 6 punti d'attacco tipo PLCE, personalmente non ci vedo grosse differenze con quelli molle ad H che avevo prima.
McTAZ
Visualizzazione stampabile
io monto quelli a 6 punti d'attacco tipo PLCE, personalmente non ci vedo grosse differenze con quelli molle ad H che avevo prima.
McTAZ
@Luchnic: La mia è BlockPost, hai provato a chiedere aulla baia a xussronline se è disponibile quella di questa marca?
@McTaz: La classica ad H mi fa stare troppo distante la padded, quella a PLCE mi sembra abbia un paio di lacci in più (poi magari non mi ci trovo comunque)
Ahab
Pioveva :asd:
Grazie comunque :)
Secondo me è ottima per le mezze stagioni e per l'autunno, però si deve stare un po nel verde.
Scusate se rispondo ora ma per qualche motivo non ero sottoscritto al thread
------ Post aggiornato ------
Cosa intendi con ''padded''?
@ahab: LuchniK con la k mannaggia! :D comunque ho preso quella a tinta unita che ho postato 2 pagine prima...
Pardon ^^
@Zal: con padded intendo l'imbottitura della cintura
Ahab
Mi manca questo forum, io mi ricordo di mooolti di voi, chissà se voi vi ricordate di me!
L'idea del softair purtroppo l'ho abbandonata (i miei hanno preso un ristorante e lavoro tutti i giorni, comprese le domeniche!), ma m'è rimasta questa grande passione sui setup east block e se mi capita di organizzare una partitella con gli amici la faccio più che volentieri nei momenti di tempo libero tra lavoro e musica!
Ho appena comprato un SVD, a breve mi sa che mi farò un setup da Sniper Russo.
A novembre andrò a Militalia, si trova materiale Russo e Sovietico?:D
Baci a tutti!:*
P.S. complimenti a tutti per i vostri Setup! Sempre sbavosissimi!
In compenso una foto del mio armadietto:
https://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphot...13038900_n.jpg
ciao gabry bentornato, in bocca al lupo per la vostra attività e continua a seguirci quando puoi
ciao gabry,bentornato! pensa, eri già in questa sezione e leggevo i tuoi post quando io mi addentravo nell'east block, agli albori di quando iniziai a giocare.. :)
Grazie ragazzi!
Cavolo, non riesco a farmi un'idea per un nuovo setup che vedo qualcos'altro che mi fa cambiare i piani!
Ho visto una TTsKO del 93, che mi ha fatto venire una voglia di mettere su un setup da carrista russo incredibile! :D
Cosa mi consigliate in abbinamento (oltre al classico caschetto nero)?