Visualizzazione stampabile
-
shotgun buoni sono i marui ma non credo che li troverai a meno di 100 euro, neanche usati...
io ne ho avuto uno, una replica del 1014 della golden eagle, lo pagai 35+ss e sparava 3bb alla volta. Aveva il corpo in abs ma le due canne e il tubo del calcio in metallo. Davvero un bel giocattolo, ne fece una recensione Bandit se non ricordo male.
Comunque non se ne trovano più, prova a guardare in qualche shop di sammartino....
-
quoto, i marui sono buoni! per la mia esperienza, ti posso dire che da due anni ho uno Spas della Umarex in abs che è sempre andato alla grande. Cmq non credo ci sia bisogno di aprirli i fucili a pompa.
-
Oppure c'è la "serie" m56 double eagle ma non so come sono...se non erro ci dovrebbe essere la recensione
PS:l'ho trovata,eccola https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...6xZ0cNcGXRc5RQ
-
Ok, grazie a tutti e tre! Vicino a me dovrebbe esserci un rivenditore Umarex, provo a chiedere a lui. Grazie ancora!
-
Salve,spero di aver postato nella sezione giusta comunque sia: avevo finalmente preso il mio primo fucile ma una volta provato si è rivelato difettoso dunque il negoziante gentilissimo mi ha detto che lo cambierà con un secondo fucile a mia scelta ovvero un g36 (goldenbow) quindi rimanendomi circa 36 euro volevo un consiglio su come investirli.Inizialmente avevo pensato ad una pistola come supporto voi che dite?oppure li spendo su caricatori extra,BB e altro? cosa mi consigliate oltre a quelle già citate?
Grazie in anticipo!
-
direi di farlo sistemare e poi pensare a bb e caricatori.. ;)
-
Una bella revisionata se non è già stata fatta e poi caricatori
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
direi di farlo sistemare e poi pensare a bb e caricatori.. ;)
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Una bella revisionata se non è già stata fatta e poi caricatori
Quotone per entrambi
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
e poi che pistola prenderesti con 25 euro?(25 per la pistola +SS)
-
Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano.
Ho iniziato da poco ad appassionarmi a questo sport e dopo ore ore di lettura di post e vari articoli sulle asg non sono riuscito ancora ad orientarmi.
Mi sono innamorato del MASADA MAGPUL PTS ma sono indeciso se prendere in valutazione un altro asg.
Vorrei un fucile ben costruito e che mi garantisca un upgrade nel tempo e la massima compatibilità con gli altri fucili avendo sempre una solida base.
Non sono per i low cost ( con le varie modifiche si arriva al costo di uno pro) ma nemmeno per un fucile systema . il mio budget è di 450€ - 500€ .
Chiedo consigli a voi veterani. :)