Visualizzazione stampabile
-
Eccomi di nuovo qui a rompere xD stavolta non per me,ma per mio cugino .-. (è talmente pigro che non vuole neanche registrarsi .-.) chiederò io per lui...allora:dopo avergli fatto scoprire questo fantastico sport anche lui si è convinto a prendere la prima ASG ma a differenza di me ama stare al centro dell'azione quindi ci siamo orientati su un ak 47 cyma e su un g3 sg1 goldenbow.Vi chiedo quale dei due è più adatto per quello che vuole fare lui? a questo punto chiedo una cosa anche io :D ho letto che il g3 si può anche usare come una sorta di sniper ma è una valida alternativa all'm14 (visto il costo inferiore)? si può montare un ottica (nelle immagini non vedo slitte O.o)?
-
sniper lo si fa con un BA. non con gli elettrici.. per fare da assaltatore, forse qualcosa di più corto e agile sarebbe meglio.. ;)
-
Posso linkarti in pm il negozio così mi consigli qualche modello da assaltatore?
-
be.. sarebbe meglio che ti guardi qualche recensione, capisci quale potrebbe piacerti, poi quando hai 2-3 modelli e un budget noi ti consiglieremo.. altrimenti è impossibile aiutarti..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
è normale con un a&K.. va sistemato.. e poi le rece dei dboy puoi guardarle di uno simile.. dentro sono praticamente tutti uguali..
comunque i dboy sono meglio degli A&K.. ma vanno comunque sistemati..
se vuoi uno a posto prendi i G&G con gusci in fibra
ah grazie mille, tanto non me lo cambiano, ma modificherò parti interne il prima possibile!
-
Ragazzi sto x comprare finalmente il mio primo ASG quale consigliate???
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-G&G (Taiwan)
-Cod Art-GGC16PRDL III GEN
-Modello-M4 RIS RAIDER CQB BLACK
-Peso-2200g
-Lunghezza-780/880mm
-Caricatore-450pz metallo
-Guscio-tecnopolimero con logo serigrafato originale.
-Tacca di mira-compreso
-5 slitta per accessori.
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-type cqb 8,4V-1100mAH (non compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (non compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-alluminio
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-alluminio
oppure
Descrizione
Marchio: Golden Bow G 36
Modello: Fucile elettrico G36 RAS IV generazione, Calcio e castello in ABS nero ed HOP-UP regolabile
Calibro: 6 mm standard
Materiale: Gear box in metallo con ingranaggi in acciaio, calcio e castello in ABS nero, frontale RAS in metallo, tutto il resto in metallo compresa la canna
Lunghezza: 84 - 94 cm
Motore: potenziato
Peso: 3100 grammi (inclusa batteria)
Caricamento: mediante inserimento dei pallini nel caricatore maggiorato da 470 pallini - ATTENZIONE PER CARICATORI AGGIUNTIVI SCEGLIERE TRA QUELLI PER M4
Distanza di tiro: 45 - 50 metri
Velocità di uscita pallini: 103 metri al secondo (utilizzando gli 0,20 grammi)
Sparo: singolo o a raffica in automatico
Accessori in dotazione: Batteria ricaricabile, caricabatterie, caricatore da 470 pallini, qualche decina di pallini, asta pulisci canna, libretto di istruzioni, un centinaio di pallini
-
Se vuoi o puoi metterci le mani il G36 anche se non rpenderei quella versione, altrimenti G&G sicuramente
Cosa importante da notare è che il G36 VA aperto perché è OVERJOULE quindi fuorilegge!!!
Ahab
PS: La batteria va comprata per entrambi col caricabatterie dato che quelle china di solito durano poco
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Se vuoi o puoi metterci le mani il G36 anche se non rpenderei quella versione, altrimenti G&G sicuramente
Cosa importante da notare è che il G36 VA aperto perché è OVERJOULE quindi fuorilegge!!!
Ahab
PS: La batteria va comprata per entrambi col caricabatterie dato che quelle china di solito durano poco
Grazie Ahab!
Quindi il g36 è più potente?.... hmmmmm... quali modifiche dovrei apportare?
Secondo me il G&G dura di più come usura perchè è meno potente giusto????
Ke batterie mi consigli?
-
No, non è più potente ma fuori legge...
Se usi batterie non spinte (8.4V o Lipo 7.4V) ti durano una vita entrambi
Per le modifiche/lavori da farsi ti rimando alle guide del techcenter
Ahab
-
Salve a tutti, spero di aver azzeccato sezione. Non voglio chiedere pareri sulle aeg, avendone già un paio, bensì sui fucili a pompa. Avere uno shotgun da softair è sempre stato un mio sfizio. Sfizio per il quale non vorrei spendere più di una 70ina di euro... Sapete dirmi se c'è qualcosa di valido per questo prezzo (ovviamente da aprire, controllare e via dicendo) o sono tutti giocattoli scadenti? Grazie del vostro aiuto