Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariobabo
la mia non era una critica ma solo un commento seguito da una risata non offensiva (rigurdo alla sedia) molte cose fanno sorridere e magari sono utilissime e anche molto utilizzate.
cmq ritornando in topic ti dico che personalmente cambiere la giacca della mimetica
GREENBERETSGROUP, perche quella patacca di velcro Tan stona molto e risalta altrettanto....
ma perche il velcro e diventato fast.. bha!
ps: ritornando alla foto della sedia c'e da dire che quella puo essere una buona posizione e anche comoda ma i ginocchi devono rimanere coperti dal muro come tutto lo stinco e il gomito piu stetto per non rischiare di prendere una raffica in quei posti.. tanto essendo seduti l' equilibrio si mantiene ugualmente.. <.<
non era assolutamente riferito a te....cmq sia,sì devo cambiare la mimetica..la propper è ormai scolorita..ma aspetto altri soldi :D, la questione velcro è che avevo dimenticato tutte le patch ;) sicuramente mi fa schifo tutta quella massa chiara...
cmq vi mando un saluto
-
Al posto di fare discussioni per certi sensi inutili, postate foto a tema di topic -> FOTO IN ACTION!!!!!!!!!!
-
Quote:
mariobabo
cecchino = raffica ... ?!?!?!? :crazy:
mariobabo non confonder eil cecchino con lo sniper...il cecchino è chiunque spari da postazione nascosta con un'arma qualsiasi...lo sniper è il Tiratore Scelto dotato di arma adeguata!!!
Quote:
GREENBERETSGROUP
cmq andatelo a chiedere a chi, avendo fatto un corso da special operation e non da bm nel softair, ci ha fatto mettere in quella posizione, dato che non vedete l'orografia circostante nn capisco perchè possiate parlare un po....a sproposito direi......
quella posizione E' SBAGLIATA!!!
non ci vuole un corso per capirlo...e puoi ben immaginare che cmq io di corsi di formazione e aggiornamento ne ho fatti!!!
Quote:
GREENBERETSGROUP
cmq sia bersek sei solito ormai con i tuoi interventi cerca ora di variare un po e finirla...
innanzitutto cerca di rivolgerti con un tono meno aggressivo,dato che io nn l'ho avuto con te!!!
inoltre...io sono solito fare cosa???se posti una foto devi essere disposto a prenderti i commenti,altrimenti tienitele come screen saver del tuo pc!!!
e nel mio commento,magari un pò burlone,non ti ho nè insultato nè ho parlato a sproposito ma ti ho cmq dato un insegnamento...e cioè quello di mantenere le distanza diurne (anche un fantone lo saprebbe...altro che SOF)!!!
-
io credo che questa sezione abbia bisogno di un po' più di moderazione....
perchè non fare un po' di pulizia? cancellare allincirca 1500 post potrebbe essere utile, iniziare a sanzionare lo spam potrebbe servire..
tanto ormai si è capito che gli utenti non sanno distinguere da una foto in action e una no..
NB: una foto in action non è una finta posa di gioco!!! magari sarebbe utile che qualcuno iniziasse a spostare le foto in action / non in action etc... visto che siamo all'asilo e non sappiamo gestirci da soli..
io voto Berserk se ha tempo!! i suoi consigli sono sempre preziosi, peccato che quì siano tutti permalosi
-
quando cito i permalosi non parlo di te..
e se troviamo proprio trovare il pelo nell'uovo..
quella foto cos'avrebbe di action??? nulla, giusto?
ma se permetti in 7196 messaggi di questo topic se ne sono viste di cose simili
ciapesela miga
-
nn so voi ma sono stufo di vedere i topic aggiornati entrare.....e vedere che è un commento o qualsiasi cosa........
-
avvicinamento al campo base, giocata del 7 marzo.
Freddo polare su un campo davvero bello, seals milano.
SSWG fazione Nato Vs Serbi Arkaan
https://img51.imageshack.us/img51/61...sswgaction.jpg
-
there's strong, and there are army strong. complimenti
-
Quote:
Spectre_ITA
there's strong, and there are army strong. complimenti
Thanks man!
-
Fotazza fatta nel campo di Moggio Udinese durante un allenamento.
https://photos-a.ak.fbcdn.net/hphoto..._7623673_n.jpg