Visualizzazione stampabile
-
moretz... vuoi costringermi a lanciare una scalata al balcone di casa tua?? se qui non ci organizziamo seriamente per la prossima novegro, ci facciamo una figura da cioccolatai.. e pazienza se a maggio, lì dentro, creperai dal caldo (mentre io andrò in giro con staffy in tropical ) :prot:
-
hehehe.....!
per la gloria questo ed altro...!
volevo prendere un sottotuta in nomex utilizzato dagli sbs in operazioni sub,con la possibilità di inserire tubicini per passaggio di acqua calda-fredda, da utilizzare tipo "climatizzatore".
ps: t'aspetto al terzo piano!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
moretz
boniiii, prima il colpo da mcaleese, poi si programma questo...
-
Quote:
moretz
si, una di quelle..bruciate in un paio di giorni...
ps: non sono da confondersi con quelle che ha in vendita adesso come uksf coverall, che non è la classica dotazione sas, anche se molto simile.
quelle che ha in vendita ora sono quelle usate comunemente dalla polizia, che sono prive del cappuccio...
-
Quote:
ballo
ecco il servizio sui wannabe che han cercato fi impersonare alcuni operatori sbs sulle montagne afghane e nell foto c'è una possibile soluzione all'ugl x l'sfw
https://www.megaupload.com/?d=yuj348pj
ritrovato, se ne è parlato stamattina nel topic dell'sfw
-
arrivata oggi la cinghia issued mk.1 dello sterling, nuova, marcata 1959...
la cinghia e abbastanza stretta, ma molto resistente e morbida. e adatta ad asg quali le mp5 con il calcio retrattile (montando anteriormente un anello piu grande o aggiungendone un altro), sugli ak con l'attacco posteriore per la cinghia sulla parte sinistra del guscio. e cmq adatta primariamente all'uso con una smg
si puo usare sia come una normale cinghia a 2 punti, che come cinghia a 3 punti, bloccando la cinghia con del nastro intorno all'attacco anteriore, quando si trova la giusta impostazione...
-
tanto per provare gli acquisti.....e spaventare la povera donna che mi gira per casa...
https://i963.photobucket.com/albums/...09/osoe007.jpg
-
moretz, fai un investimento e comprati due manichini da tenere in salotto/ufficio/studio per rimirarli nei momenti tristi.
fra 50 anni poi li rivendi e ti compri un attico di lusso :asd:
-
molto bella moretz...la userai con il tattico che postasti tempo fa?
-
Quote:
eddie
molto bella moretz...la userai con il tattico che postasti tempo fa?
diciamo che sto cercando un nuovo tattico, cmq anche si, in fondo è adeguata al set che avevo postato, è solamente una coverall più recente.
stavo puntando su una tuta stagna, muta da sub...che praticamente si vede in alcune foto deglio operatori impiegati uìin mct, ma non ne trovo della mia taglia..
-
che tipo di tattico usano attualmente?roba comune ma nera (tipo blackhawk per intenderci) o hanno qualche dotazione aprticolare?
-
ciao a tutti! ieri ho aquistato smock e pantaloni desert! che ne dite? sono nuovi di pacca.. vorrei metterci patch rm ;) mi ci vorrebbe un bell mk6 ma il tizio del negozio mi ha chiesto 200euri!!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy:
https://img685.imageshack.us/i/dcam0569.jpg/
https://img121.imageshack.us/i/dcam0567.jpg/
https://img685.imageshack.us/i/dcam0570.jpg/
https://img693.imageshack.us/i/dcam0571.jpg/
-
mentre rovistavo nel mio armadio mi è capitata quest tra le mani, mai usata perchè uso il goretex..
https://img62.imageshack.us/i/dcam0576.jpg/
https://img196.imageshack.us/i/dcam0572.jpg/
-
forza, aspettiamo di vederti col set up indossato!
-
Quote:
eddie
forza, aspettiamo di vederti col set up indossato!
dove posso trovare patch rm e magari un mk6 prezzo decente?
-
Quote:
apefalco
dove posso trovare patch rm e magari un mk6 prezzo decente?
www.ebay.co.uk
magari prima di spendere soldi a caso, postaci qui le inserzioni degli articoli che ti sembrano interessanti, così ti diciamo se è roba che vale i soldi che costa, o se è un'inculata...
-
Quote:
staffy
www.ebay.co.uk
magari prima di spendere soldi a caso, postaci qui le inserzioni degli articoli che ti sembrano interessanti, così ti diciamo se è roba che vale i soldi che costa, o se è un'inculata...
grazie mille stffy.. ebay quanto lo odio.. non l ho ai usato ;) adeso vadoa vedere
-
bello il completo windproof...
-
che ne pensato di un gs mk6 a 30 euri???
-
Quote:
apefalco
che ne pensato di un gs mk6 a 30 euri???
e un prezzo piu che buono, poi bisogna valutare le condizioni dell'interno...
-
io anni fa l' avevo pagato quasi il doppio. se lo prendi su ebay c'è anche da vedere quanto ti costa la sprdizione
-
in italia trovi il mk6 con prezzi variabili tra i 40 e gli 80 euro, ma bisogna fare occhio alle condizioni dell'imbottitura e di soggolo/cinghietti vari. se poi non puzza anche come una fogna è meglio :giggle:
ebay ti fa quasi certamente spendere di meno (occhio alla spedizione !!).. ma un problema ricorrente con i mk 6 usati è la misura.. lo stato di uso dei cuscinetti dell'imbottitura influisce parecchio sulla calzabilità :wink2: l'ideale sarebbe poterli provare..
p.s. chi ti ha chiesto 200 euro è un folle, manco l'avesse indossato il principe harry.. però consolati, anche a me era capitato.. era il 2002 e in un'armeria, per un mk 6 con telino desert mi avevano chiesto la stessa cifra... due settimane dopo l'avevo poi trovato da un'altra parte a 80.. con i prezzi di oggi era caro.. con la situazione di allora... quasi un prezzo onesto :giggle:
-
purtroppo per quell'mk6 è scaduta l inserzione.. appena me ne ricapita uno lo prendo! ;)
-
Quote:
tenmich
p.s. chi ti ha chiesto 200 euro è un folle, manco l'avesse indossato il principe harry.. però consolati, anche a me era capitato.. era il 2002 e in un'armeria, per un mk 6 con telino desert mi avevano chiesto la stessa cifra... due settimane dopo l'avevo poi trovato da un'altra parte a 80.. con i prezzi di oggi era caro.. con la situazione di allora... quasi un prezzo onesto :giggle:
beh dai 200 era ancora poco!!
alla fiera di ferragosto qua a ponte il tizio della bancarella militare che viene tutti gli anni ne ha chiesti sui 400, sosteneva che era kevlar della ww2!! mah!!:crazy::crazy:
tanto in casa ce ne sono tre :d :d uno per ogni occasione!
-
Quote:
moretz
hehehe.....!
per la gloria questo ed altro...!
per evitare scalate, io ho messo direttamente un po' di roba sul mercatino stamattina.. mi scoccia, ma son tutte taglie che non uso :(.
anche perchè per raggiungere il quinto piano, vi conveniva affittare un elicottero e venire giù in fast rope :giggle:
-
Quote:
ballo
beh dai 200 era ancora poco!!
alla fiera di ferragosto qua a ponte il tizio della bancarella militare che viene tutti gli anni ne ha chiesti sui 400, sosteneva che era kevlar della ww2!! mah!!:crazy::crazy:
tanto in casa ce ne sono tre :d :d uno per ogni occasione!
400 euri!! kevlar ww2!! :crazy:
di tre ne vendi uno per caso??
-
basta che ti arriva il fesso o bm che ci casca...
-
-
Quote:
apefalco
se lo prendi per indossarlo (ogni tanto almeno) chiediti prima qual è la taglia della tua testa, mi raccomando :wink2:
-
Quote:
tenmich
se lo prendi per indossarlo (ogni tanto almeno) chiediti prima qual è la taglia della tua testa, mi raccomando :wink2:
a quani cm corrisponde un l? io dovrei avere 59 cm
-
teoricamente la l sarebbe perfetta, praticamente rischia di andarti larga in caso di pad eccessivamente usurati. nel caso dell'mk6 scegliendo l'usato bisogna andare un pò a culo ;)
-
Quote:
lorenzo19823
teoricamente la l sarebbe perfetta, praticamente rischia di andarti larga in caso di pad eccessivamente usurati. nel caso dell'mk6 scegliendo l'usato bisogna andare un pò a culo ;)
si, infatti è quello che pensavo... magari usando qualche corpicapo rimedio in caso fosse un po larghino
-
con un copricapo sotto ci crepi di caldo... senza contare che un mk6 non è come un mich replica, pesa sul serio :d alle brutte cmq vai di l meglio un pelo largo che stretto, puoi nel caso imbottire quanto manca i pad ;)
-
Quote:
lorenzo19823
con un copricapo sotto ci crepi di caldo... senza contare che un mk6 non è come un mich replica, pesa sul serio :d alle brutte cmq vai di l meglio un pelo largo che stretto, puoi nel caso imbottire quanto manca i pad ;)
infatti, per il caldo no problem.. gioco solo d inverno ;)
-
Pakol da ebaybanned
ciao a tutti!
ebaybanned ha messo in vendità il pakol:
https://www.ebairsoft.com/afghan-pak...oa-p-2867.html
guardate il signore nella foto a sinistra, vi ricorda qualcuno ? :wink:
hanno chiesto il premesso prima di usare sta foto ?
-
ape occhio però...io ho usato l'elmetto pure con la neve, e nonostante fosse s mettevo sotto un berretto...mi veniva enorme e sudavo da bestia (anche senza berretto sotto!)..
è davvero pesantissimo!!
-
come minimo per i diritti d'immagine per il modello a sx deve chiedere a lele mora.
beh oscurare quel gran bel visino del grigio ce ne vuole.
-
be, può inviargli una mail, chiedendo almeno un modello omaggio! :roftl:
-
però uno a testa per tutto il bsfc! sti cinesi...