ah!nn lo sapevo!bhè thanks per il complimnento allora!Quote:
Originariamente inviata da kraven
gli occhiali non sono fashion dai! :d
Visualizzazione stampabile
ah!nn lo sapevo!bhè thanks per il complimnento allora!Quote:
gli occhiali non sono fashion dai! :d
in world in conflict ivan è citatissimo se ci giochi sai a chi si riferisce ehehe
sono troppo da occidentalotto... un figlio della grande madre russia non ha bisogno di questi aggeggi decadenti!Quote:
Originariamente inviata da mitrano
per punizione, 2 bottiglie di vodka fatta in casa da contadini ucraini e l'obbligo di giocare in telnajka fino a febbraio.
:giggle: :giggle: :giggle:
Quote:
posso obbiettare sui tommy? :d :d :d
ma sai che effettivamente è strano?Quote:
Originariamente inviata da wise
cuosa tu dice, me no ivan me babucka!!!Quote:
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
cmq caldo sostenuto, nn so davvero come mitrano sia riuscito a reggere tutto il giorno con la gorka...già io in berezka scoppiavo :wink2:
belle foto kurnikoff!
se ti ricordi io sono quello dei broken con il 416 e l'anpeq, mi hai fatto vedere l'ak quando abbiamo disceso il fiume!
se hai altre foto della giocata mettile pure nel forum broken arrow
ak superbo se posso aggiungere,sei riuscito a farmelo piacere,tanto :wink2:
come no! se vuo ite le spedisco ne ho un bel po'! dammi l'email che te le passo
scusate l'ot ... ma perche in band of brothers i teteschi vengono chiamati
jerry?
rispondo io, anche se so che c'è gente più titolata di me per farlo.... comunque, perchè jerry? germany=jerry...! da affiancare a fritz, krauts ecc.ecc...Quote:
Originariamente inviata da louen
scusate, fine ot!
f.
grande f(punto), ma quante ne sai??? :giggle: scusate l'otQuote:
Originariamente inviata da ungern kan
ma io ero convinto che visto che gli americani avevano il
tommy... le prede erano i jerry.... :giggle: ma non credo che il cartone animato esistesse all' epoca
@ho riletto quello che ho scritto .. picchiatemi pure hihi
calde calde dalla semifinale nazionale asnwg di massa martana, ecco due mie foto in stile arabo/talebano, mentre mi preparo a partire in pattuglia con la contro.
https://i197.photobucket.com/albums/...02_800x600.jpg
https://i197.photobucket.com/albums/...03_800x600.jpg
il pick up toyota fa molto talebano, ma ci voleva una mg mounted e allora via di tecnica :d
bellissime foto...ma il bipiede dell'm60 su un ak o rpk...nun se pò proprio vedè :s :s :sQuote:
Originariamente inviata da gatling
basterebbe un rpg portato a tracolla non nonchalance, come fosse una normale borsa dell' eastpack....Quote:
Originariamente inviata da teocrazia
oppure un kris o similari.... lo usano per tagliare il pane, spalmare il burro e sgozzare animali/uomini....
fantastico gatling, fantastico.
io mi sono fatto un setup da ceceno... ma possibilmente non lo userò mai!! :(
ragà, questo passava casa...... :dQuote:
bellissime foto...ma il bipiede dell'm60 su un ak o rpk...nun se pò proprio vedè
ho dovuto mettere in croce quel santo uomo di mio fratello per farmi costruire "il bimbo" a tempo di record (fino a due giorni prima non dovevo neanche partecipare in maniera attiva, essendo bloccato alla reception come medico)
calcolate che l'rpk è tutto totalmente autocostruito.
quello era l'unico bipiede disponibile al momento (comunque è abbastanza massiccio nell'insieme il tutto nò?) :wink2:
io sti commentini del cavolo con tutto il rispetto per chi li fa non li posso vedere.
gatling ottimo lavoro, è ovvio che "puo fare ancora meglio" ma non serve dirlo.
bellissimo cosi. spero di beccare gente come te quando gioco perche quando si simula cosi la realtà ci si diverte il triplo.
un chichom con mc https://contreinfo.info/img/arton565.jpg 9 dollari piu spese di spedizione
un pakol 9 dollari con mc!!! https://www.simplyislam.com/images/products/52504.jpg
la barba che hai...(e che io non posso avere nemmeno con mastercard) non ha prezzo...
ciao
grazie herbal, troppo buono :xQuote:
fantastico gatling, fantastico.
la cosa di cui vado più fiero (e che si vede poco dalla foto) è il coperchio sopra il selettore dell'ak ricostruito maggiorato per l'alloggiamento di un pacco batteria 8.4 :d
grazie tanto anche a te bronco; mi state veramente facendo arrossire... :oops: :wink2:
ma va là! che sei brutto come un frontale con un tir! :twisted: :twisted:
e poi dove s'è visto mai un talebano con gli oakley? :p :p :p
i veri talebani eravomo noi dell'obj alpha! :prrrt:
:cincin: :arcilol:
non ho detto che è brutto come la fame...e nemmeno che il suo setup da talebano fosse sbagliato...anzi...ma anche se il fucilozzo è caruccio nell'insieme, il cavalletto dell'm60 su un arma bolscevica ci stà poco...la mia era solo una costatazione...ma se poi nun se la piglia lui...ma perchè te la devi pigliare tu...mah.... :sQuote:
Originariamente inviata da bronco
non potrebbero essere preda di guerra? 8) :d :d :dQuote:
e poi dove s'è visto mai un talebano con gli oakley?
ps perchè non posti anche tu le foto (davvero notevoli devo dire) dell'obj alfa?
miiinchia gat, che bellezza!!!
x gli akkapper fans fans quel "coso" non si potrebbe davvero definire...un ak, ma a me piace e parecchio, non sto scherzando!!!
avevo notato il "cassone" rettangolare, va bene la batteria, ma gli conferisce un aspetto davvero mastodontico, bello anche il frontale, un mostro di frankenstain meraviglioso...anche il bipiede é piacevole, però, ecco, un po' diverso lo farebbe molto meno m60...tutto qua :wink2:
per l'equip niente da dire...io agli occhiali non guardo mai, ma li considero parte integrante di ogni equipaggiamento, ci vogliono...li metto.
cqm carrissimo gat ti invito a postare queste foto anche qui:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=24692
ci farebbe enormemente piacere annoverarti tra gli mg user, con quel ferrone poi... :wink2:
ciao carissimo e complimenti ancora x tutto, x il setup, per il custom, per la gara ecc.
foto postate :wink2:
grazie anche a te babu per i complimenti :d :d
nella sezione che mi hai indicato, posterò a breve anche le foto più dettagliate del bimbo; il "cassone" è molto più piccolo di quello che sembra, ma come dici tu babu, dà un aspetto veramente massiccio che a me fà impazzire :d
gatling, se le tue foto arrivano alla cia, sei fot**to !! :wink2: per un maggior realismo, potevi forse togliete i jeans da sotto il "vestaglione", ma l'effetto è decisamente convincente.
per quanto riguarda l'arma, anch'io storco un po' il naso per il bipiede della m60, più che altro perchè troppo "riconoscibile": magari, un po' camuffato si noterebbe meno. negli anni '80 e '90 le botteghe ultra-artigiane poste ai confini tra afghanistan e pakistan hanno prodotto e assemblato di tutto, utilizzando parti di armi recuperate un po' ovunque o inventando di sana pianta i pezzi, per cui un bipiede "non standard" non risulterebbe troppo fuori posto 8)
anche l'impugnatura verticale anteriore, almeno nelle foto, bisognerebbe farla sparire.. mentre il castello dell'arma è spettacoloso: terribilmente massiccio :twisted: complimenti !!
allora gatling facciamo una cosa, a me piaci cosi, pero in realtà sei completamente da cambiare...non va bene niente.
no apparte gli scherzi non me la sono affatto presa e poi sono utili i commenti che spiegano come migliorare il realismo, purche siano costruttivi e corretti.
io penso che guardare una foto cmq basti ed avanzi per imitare un setup da vero rivoluzionario, lottatore per la jihad fondamentalista, talebano o chichessia!...ciao
un abbraccio a tutti
non erano jeans ma pantaloni tedeschi grigi (dalla foto non si vede bene) :dQuote:
per un maggior realismo, potevi forse togliete i jeans da sotto il "vestaglione", ma l'effetto è decisamente convincente.
l'impugnatura verticale era fondamentale perchè è quella con le slitte weaver laterali per la surefire :wink2: (non sapevo sennò dove metterla e come azionarla la notte)
uhm.. notevole :d personalmente via il drum e gogo chikom con mag lunghi, gogo pakol con kefiah al collo, per le foto via gli occhiali, e gogo taliban style
https://i219.photobucket.com/albums/...n5577copia.jpg
io e manzi
7 ottobre.
nice job
ma il compagno cos'ha sullo zaino? un at? un law? forte...anche se il 90 percento dei giocatori di softair direbbero "ma che inutilità" è davvero bello esteticamente parlando. oppure è il pad o in italiano "tappetino" per dormire?
stupenda quella fotoooo....davvero bella
carina...ma troppo bruciata...sembra un lampo nucleare...avevate gli occhiali scuri? :d
ma il tipo col protech appeso dietro ha un at-4?
troppo piccolo per essere un at4. troppa esposizione comunque.. per il resto bel miscuglio di effetti :) e bello scatto
no è che shot fa anche l'idraulico e in quel momento aveva rimasto un tubo li....aahhaha
cmq se m ricordo tra 2 settimane faccio 1 po di foto nel nostro nuovo urbano sbav
in verità sarebbe il mortaio di cui c'è anche il video nella sezione "fai da te".
ecco foto in colorazione reale.
https://i219.photobucket.com/albums/...7/dscn5573.jpg
ammazza che carico ma che giocata era?
p.s. la mia maschera ha tutta la lente rigata caxx :(