Visualizzazione stampabile
-
invece sto aspettando dal cinese bannato, e non l'hanno ancora spedito, e ho pagato in data 15/12/2009
1 x 'quality '' o''tactical gloves black
- size: med
1 x 5ku hop up barrel guide f wa m4 use aeg barrel
1 x g&p wa gbb buffer lock
1 x taiwan jdt 70° hardness wa gbb hop up rubber
-
ragazzi qualcuno può passarmi il numero della dogana di milano?
sono stanco di chiamare l'803160 per sentirmi dire le solite boiate!
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
ragazzi qualcuno può passarmi il numero della dogana di milano?
sono stanco di chiamare l'803160 per sentirmi dire le solite boiate!
cerca nel megathread sulla dogana e su google.
-
subito dopo aver postato ho cercato e ho 9 numeri, provati tutti uno solo risponde e mi ha detto di chiamare agli altri (che non rispondono):soap:
-
Quote:
scharker
subito dopo aver postato ho cercato e ho 9 numeri, provati tutti uno solo risponde e mi ha detto di chiamare agli altri (che non rispondono):soap:
si', e' la prassi, a quanto ho letto. :-(
-
Quote:
shub
invece sto aspettando dal cinese bannato, e non l'hanno ancora spedito, e ho pagato in data 15/12/2009
1 x 'quality '' o''tactical gloves black
- size: med
1 x 5ku hop up barrel guide f wa m4 use aeg barrel
1 x g&p wa gbb buffer lock
1 x taiwan jdt 70° hardness wa gbb hop up rubber
se hai pagato il 15, devi aspettare la spedizione... e per esperienza passano sempre 4 settimane. garantito...
ps: gli "o" gloves li ho comprati anche io e sono molto buoni... hanno le nocche rinforzate in carbonio vero. il problema è che a differenza dell'immagine del prodotto, le cuciture non sono doppie. mi sto trovando comunque molto bene.
-
Quote:
busaboy
se hai pagato il 15, devi aspettare la spedizione... e per esperienza passano sempre 4 settimane. garantito...
ps: gli "o" gloves li ho comprati anche io e sono molto buoni... hanno le nocche rinforzate in carbonio vero. il problema è che a differenza dell'immagine del prodotto, le cuciture non sono doppie. mi sto trovando comunque molto bene.
e' stato spedito il 25. prevedo almeno un mese da ora, circa.
i guanti, che mi dici essere belli, sono l'unico articolo che era esaurito :d me li spedira' poi (agosto? :) )
-
giovedì ho ordinato queste cose:
1 x g firefox intelligent balance charger (110v-240v)
1 x ex 049 vltor 1- 1/4 inch sling endplate
1 x nylon peq15 red laser sight & li-polymer bettery (black)
1 x ris short forward grip black
1 x pantac x dboy m-77 single point sling
1 x m4 cqb metal ris handguard
1 x ''bowman style headset sand version
- model: fit icom 2 pins
spero che arrivi, per adesso in stato c'è scritto processing.
non ho capito una cosa: bisogna avere paypal? io ho pagato tramite il suddetto senza avere un account.. boh!:occhioni:
-
Quote:
live
non ho capito una cosa: bisogna avere paypal? io ho pagato tramite il suddetto senza avere un account.. boh!:occhioni:
beh se hai inserito i dati della carta di credito e ti e' arrivata la mail da paypal hai pagato.
-
aggiorno la mia situazione per chi volesse farsi 4 risate:
ordinato il 21/11 un ciras più alre cosette, ad oggi arrivato tutto tranne il ciras e una belt + dump pouch.
il pacco con gli oggetti rimanenti risulta essere stato spedito oggi!:steamedup:
non male...
-
Quote:
shub
beh se hai inserito i dati della carta di credito e ti e' arrivata la mail da paypal hai pagato.
si è arrivata ma pensavo che per usare paypal bisognava avere un account.
speriamo che arrivi tutto, è il primo ordine che faccio in oriente:)
-
Quote:
live
si è arrivata ma pensavo che per usare paypal bisognava avere un account.
speriamo che arrivi tutto, è il primo ordine che faccio in oriente:)
puoi anche pagare "al volo", a volte (non sempre, mi pare... ma non sono sicuro), l'account e' piu' comodo :)
-
sarà, ma io ho un altro pacco in arrivo da hk con codice rb
è sicuramente entrato in italia ma non me lo traccia ancora.
questo per rispondere a quell'utente di cui non ricordo il nome che diceva che il suo rb era tracciabile.
sono io il solito sfigato, oppure l'utente di cui sopra ha preso un abbaglio????:bla::bla::bla:
-
io gli ho chiesto il rimborso visto che è passato tanto tempo,e non avendo notizie dalla dogana, lo so non è tenuto a farmelo avere in questo caso ma tentar non nuoce:d
mi ha risposto con una mail dicendomi il tuo ordine è partito in 2 pacchi separati, e mi ah scritto i codici.
non ho la minima idea di dove siano finiti, ho provato a tutti i numeri disponibili e nessuno mi sa dare informazioni sui nuovi codici.
spero solo che quantomeno mi arrivi la lettera che sono stati spediti indietro così posso chiedere l'effettivo rimborso!
-
Quote:
scharker
io gli ho chiesto il rimborso visto che è passato tanto tempo,e non avendo notizie dalla dogana, lo so non è tenuto a farmelo avere in questo caso ma tentar non nuoce:d
mi ha risposto con una mail dicendomi il tuo ordine è partito in 2 pacchi separati, e mi ah scritto i codici.
non ho la minima idea di dove siano finiti, ho provato a tutti i numeri disponibili e nessuno mi sa dare informazioni sui nuovi codici.
spero solo che quantomeno mi arrivi la lettera che sono stati spediti indietro così posso chiedere l'effettivo rimborso!
803 160 e scassagli le balle finchè non ti danno notizie!!!! puoi chiamar dal lunedi al sabato dalle 8 alle 20.
-
Quote:
etiliko
803 160 e scassagli le balle finchè non ti danno notizie!!!! puoi chiamar dal lunedi al sabato dalle 8 alle 20.
inutile, non sanno niente. solo la dogana lo sa, e non risponde al telefono.
-
Quote:
traffik
sarà, ma io ho un altro pacco in arrivo da hk con codice rb
è sicuramente entrato in italia ma non me lo traccia ancora.
questo per rispondere a quell'utente di cui non ricordo il nome che diceva che il suo rb era tracciabile.
sono io il solito sfigato, oppure l'utente di cui sopra ha preso un abbaglio????:bla::bla::bla:
la seconda che hai detto, codici rb, nessuna tracciatura dal sito.
-
Quote:
etiliko
ho provato e riprovato mille volte, non hanno la minima idea di coem stia la situazione
-
raga aspettate sempre almeno 3-4 settimane dalla spedizione..
abbiate fede..
-
-
Quote:
scharker
il 20 faccio 2 mesi...
auguri!:new-bday:
scherzi a parte, io ci ho messo 2 mesi solo per far partire la spedizione!:steamedup: capisco il tuo stato d' animo...;-)
-
:giggle:
la cosa che mi da fastidio è che c'erano gli ultimi pezzi per completare l'm4 che uso sempre,in modo che sia fatto come dico io. erano un totale di 150 euro e uscirne altri 150 (se non di più) per comprarli qui in italia per non perdere altro tempo mi fa girare un pò gli zebedei :d
-
Quote:
scharker
:giggle:
la cosa che mi da fastidio è che c'erano gli ultimi pezzi per completare l'm4 che uso sempre,in modo che sia fatto come dico io. erano un totale di 150 euro e uscirne altri 150 (se non di più) per comprarli qui in italia per non perdere altro tempo mi fa girare un pò gli zebedei :d
purtroppo la fregatura è quella, si compra da là per risparmiare quei pochi euro per poi realizzare che era meglio spenderne un pò di più ma avere la merce subito a casa... almeno per me è stato così.:worry:
-
comunque hai sempre pagato con paypal vero??
quindi perchè non fai ricorso e ti fai rimborsare?
pi se vuoi una consegna celere ti consigno wgc facci un giro
-
Quote:
oncelot
comunque hai sempre pagato con paypal vero??
quindi perchè non fai ricorso e ti fai rimborsare?
pi se vuoi una consegna celere ti consigno wgc facci un giro
certo, paypal! effettivamente non ci avevo pensato, non lo ho mai fatto, ora mi informo e ci provo!
Quote:
jarhead667
purtroppo la fregatura è quella, si compra da là per risparmiare quei pochi euro per poi realizzare che era meglio spenderne un pò di più ma avere la merce subito a casa... almeno per me è stato così.:worry:
non lo fatto per risparmiare, lo fatto perchè certe cose si trovano solo li::d( e questo mi da ancora più fastidio!!!!)
-
ma che caz di sistemi hanno per tracciare i pacchi!!
mi ha detto di cliccare qui:
https://app3.hongkongpost.com/cgi/mt/enquiry.jsp
e piazzare questo: rb119074382hk
mi chiede anche l'enquiry reference number che non ho ma vabbè.
-
Quote:
live
tranquillo non è stato ancora inserito il codice, probabilmente lo ha ancora lui il pacco, o è in posta in fila con centinaia di pacchi in attesa di passare al barcode.
-
Quote:
traffik
tranquillo non è stato ancora inserito il codice, probabilmente lo ha ancora lui il pacco, o è in posta in fila con centinaia di pacchi in attesa di passare al barcode.
mi metto l'anima in pace:)
-
il cinese mi ha risposto dicendomi che aveva già spedito da un pò:)
oggi però mi ha anche detto:
"hi, thank you your purchasing, most of the items from order were shipped.
2 missed item (las0003),(rrm00005) will be sent at coming days by another package.
tracking num is (rb119074382hk)"
come fa a sapere che sono stati persi??:???:
-
non ti ha detto che sono stati persi, ma che erano mancanti. ;-)
-
Quote:
shinobi
non ti ha detto che sono stati persi, ma che erano mancanti. ;-)
ah! ma come è possibile che il codice per il tracking sia lo stesso del primo pacco?
-
perchè ti ha dato proprio il codice del primo pacco, che è lunico che ti ha spedito per ora. in un secondo momento, ti spedirà anche gli altri due oggetti (che ora non sono disponibili) e in quel momento ti darà il secondo numero di tracking relativo al secondo pacco ;)
-
-
Quote:
etiliko
ah l'inglese...
so leggerlo ma non mi era chiaro il perchè mi aveva ridato il codice di tracking se me lo ha scritto già nella prima email! per questo mi ha lasciato perplesso;-)
-
ieri mi e' arrivata una busta spedita il 21/12/09.
totale: 21 giorni.
era una busta sottile, no oneri doganali.
-
infatti solitamente i tempi sono quelli.
dopo di chè raga riccorete a paypal e vi fate rimborsare
-
Quote:
oncelot
infatti solitamente i tempi sono quelli.
dopo di chè raga riccorete a paypal e vi fate rimborsare
non necessariamente. dopo un mese mezzo/due che ebaybanned mi diceva: "aspetta", gli ho detto "io aspetto ancora sette gg". dopo sette gg. mi hanno rispedito tutto, anche le cose gia' arrivate, quindi quelle "perse" le ho riavute, i doppioni li ho rivenduti sul mercatino (non mi metto certo a spedire a hk, vedi i costi, non sarebbe convenuto nemmeno a ebaybanned, sarebbe costata di piu' la rispedizione a loro carico che la merce perduta.)
-
Quote:
live
so leggerlo ma non mi era chiaro il perchè mi aveva ridato il codice di tracking se me lo ha scritto già nella prima email! per questo mi ha lasciato perplesso;-)
senza contare che l' inglese del nostro amico dagli occhi a mandorla è corretto quanto quello di alberto sordi in un americano a roma...;-)
-
una precisazione: ebaybanned deve avere dei carnet prepagati, stile poste italiane, quindi quando prende in mano il tuo ordine e ti da' il codice, non e' detto che il pacco sia gia' sull'uscio delle poste cinesi. tenetelo a mente. non lo fa con malizia, in quanto "l'assemblaggio" degli ordini e la spedizione fisica sono due fasi successive. non sempre, ma capita che tra la prima e la seconda decorrano dei giorni.
-
di ebaybanned mi chiedo sempre come fa a non rimetterci di spese di spedizione spedendo articoli da pochi euro... ha una mafia in hongkongpost?