[quote="bond"]io ora compro da klaus, che è onestissimo e sempre disponibile.
senti, bind, mi dai il link di questo negozio....?
scusate l'ot
Visualizzazione stampabile
[quote="bond"]io ora compro da klaus, che è onestissimo e sempre disponibile.
senti, bind, mi dai il link di questo negozio....?
scusate l'ot
[quote="akus"]il link è www.klausgreenteam.it anche io compro quasi tutto da lui...ma a volte il mio mito non riesce a procurare certe cosucce e devo ripiegare su saddafà...comunque tornando it allora io ho ordinato un paio di volte da saddafà e per ora non mi ha deluso...ieri mi hanno confermato l'ordine e oggi mi è arrivato il tutto...insomma non posso lamentarmi...devo dire che mi ero spaventato parecchio rispetto a questo post...ho ordinato anche un altra volta e in due giorni la roba c'era...secondo me quando non sanno cosa fare spediscono il materiale pur di vendere...o no? :roll:Quote:
Originariamente inviata da bond
a me avevano chiamato per avvertirmi che non avevano del materiale e se mi andava bene se lo sostituivano con qualcosa di simile. :s
beh, è giusto che un negoziante agisca in questo modo. e' il comportamento corretto.
che sia servito a qualcosa questo topic??? :wink2:
mha...
ahh,non ci sto capendo + niente!! :shocked:
ma che è successo? cosa sono sti litigi??
io ho comprato due volte da saddafà, sempre per telefono: in entrambi i casi la merce (un tattico e un paio di ginocchiere + una tasca) mi sono arrivati in 2 gg, pagamento in contrassegno. ovviamente mi è arrivato cosa avevo chiesto, visto che per molti il problema è stato di ritrovarsi articoli indesidarati...
io sono andato da san marino l'altro giorno... ho preso un sacco di roba da safarà... visto che gm aveva ben poco.... e a dire il vero è stato + simpatico safarà :)
si,quando vado da safara sono molto cordiali,una volta sono andato da gm a fare cronografare il fucile e siccome non dava la potenza costante ha incominciato ad incazzarsi che c'erano pallini diversi e dopo si rompono i fucili e bla bla bla.....ci sono rimasto di merda.. :shocked:
devo essere sicnero... premetto che non ci sono mai andato di persona, ma tante persone dicono che da saddafà si viene trattati molto bene se ci si va di persona...