Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Molotov
i gusci da quel che vedo sono quelli MOE della VFC...sempre magpul.Infatti i gusci magpul originali che a dir la verità sono prodotti dalla G&P hanno il ponticello fisso e sono opacissimi,questi paiono più lucidi.
Sotto il logo c'è la scritta magpul o la scritta moe?
in ogni caso non sono quelli cinesi in quanto pure quelli sono una copia sputata di quelli magpul/g&p...
azz...non avevo mai visti quelli prodotti della vfc(che quindi sono uguali come forme a un normale receiver m4....anche la zona dello sgancio caricatore è diiversa....
---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:49 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
=LINCE=
ti assicuro che i gusci non sono assolutamente made in china, mi dispiace....sono originali al 100% (tant'è che ha una sorta di numero di serie ;)).....
per quanto riguarda la ruggine ho già provveduto a toglierla qualche giorno fa..è da un po che lo volevo fare ma mi passava di mente...
sorry,vedi sopra ;)
-
@Evilzec: figurati non ci sono problemi, non ti devi scusare ;) una svista ci può sempre stare!
@Molotov: c'è scritto MOE....in effetti sembrerebbero più lucidi, ma veramente di poco...lo fanno risaltare cosi tanto perché ho utilizzato il flash :mad: comunque come solidità e design sono veramente eccezionali. E' uno di quei casi in cui posso dire "sono soddisfatto del mio acquisto" ahahahah
-
eh bhe....sono dei VFC...ovvio che sono buoni ;)
vfc=garanzia di qualità...
gran marca a parer mio e non solo...
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi vi posto anche il mio Colt, non ancora ultimato, mancano alcuni pezzi:
Non è un custom autentico, ma semplicemente un M4 che è divenuto M16 ;)
Estetica:
Frontale Element Noveske SPR
Grip pistol G27
ACOG 4x32
Tutto il resto è originale
Parti interne:
Rispessorato e ingrassato a dovere
Boccole cuscinettate da 7mm (di serie)
Testa cilindro in alluminio con doppio o-ring
Cilindro Systema Type 0
Terna di ingranaggi XYT
Guidamolla cuscinettato
Testa pistone cuscinettata
Molla da 90
Canna di precisione Madbull Black Pyton da 509 mm
T Hop Up e gommino di serie
Allegato 97860Allegato 97861
Spero vi piaccia, a me piace davvero tanto!!!
P.S gli accessori mancanti sono la AFG Magpul e le tacche di mira Troy Battlesight Classic Army, una volta utlimato posterò nuove foto ;)
-
molto bello...il frontale element mi ispira parecchio....(ha giochi strani?le slitte sono da 20mm precise?)
-
Ero un po' titubante anche io ma i pezzi sono perfetti!
Combaciano al millimetro! Solidissimo!
Inoltre il frontale è molto leggero nonostante le dimensioni ;)
E le slitte sono precississime, è molto curato, verniciatura tenace e di un bel nero!
-
vado in fiducia...me lo prendo anchio....
-
Complimenti, alla fine l'hai preso! Bel pezzo :)
-
il frontale è ottimo,solo che un pò troppo lungo per i miei gusti...ho quello da 10" che secondo me è la lunghezza giusta.
Cmq molto figo lo stesso...complimentoni!!! ;)
-
Appena mi arrivano gli ultimi pezzi lo completo e poi posto le foto definitive...
Un'altra cosuccia che vorrei cambiare a è il calcio crane, ma purtroppo non ho trovato nulla che potesse ospitare le batterie nel calcio :(
Chi cerca trova giusto? Quindi cercherò ;)