:roftl::roftl::roftl::roftl:mito!!!:lol:
Visualizzazione stampabile
:roftl::roftl::roftl: infatti credo proprio che oggi pomeriggio gli verrà data una bella mano di nero!
x molotov: il tuo caricatore inotrle ha la scritta pmag sul fianco, cosa che al mio manca.
x predtek: si sul mio vanno benissimo sia dboys, jg che classic army.
perfetto, era l'ultima info che mi serviva. ora cerco di convincere il papi e lo prendo :)
ho notato che gli ics da 450 non pescano bene...c'è il dentino di aggancio troppo basso...almeno sul mio.
bravissimo sniper,sapevo che ti sarebbe piaciuto 8-)
il caricatore, non venderlo....pittalo!!! se è della stessa marca (madbull mi pare) di quelli che si trovano in giro da un pò (ad es. da saddafà) non sono affatto male come robustezza e funzionalità.
io ne ho presi 4 giusto la settimana scorsa (non da saddafà) e devo dire che, colore chiarissimo a parte, si comportano molto bene!! dal vivo sono molto chiari, ma assolutamente non tendenti al rosa
quanto alle distinzioni fra i vari "tan&co"...bè, sulla carta esistono il de=desert (classico colr sabbia estremamente chiaro); desert tan (leggerissimamente + scuro del de); coyote tan (o in casa emdom coyoteish) (ancora più scuro di de e detan); kaki; coyote brown; darkearth (qui siamo decisamente sul marrone).
il fatto è che per quanto riguarda sia gli equipaggiamenti (vest/tasche/ecc...), sia gli accessori (impugnature/calci/ris/ecc...), la tonalità del colore può variare, alle volte anche in modo molto evidente, a seconda del produttore ed a prescindere dal nome con il quale il produttore stesso descrive la colorazione.
in definitiva per farsi un'idea precisa si dovrebbe sempre aver la possibilità di vedre gli oggetti dal vero ed alla luce del sole!!:mucca:
p.s....istrice, la battuta del "muller" ti è venuta da dio!!!!!!!:roftl:
il caricatore l'ho già pittato :asd:. comunque si, apparte il colore sembra molto robusto e ben fatto!