Visualizzazione stampabile
-
...perchè se funzionano bene quanto quelli per m4 sono a posto; ancora li devo provare, ma come fattura sono ottimi; per l'm16 finora gli star sono i migliori mai provati, alla pari con i marui (i g&p da 130 bisogna lavorarci sopra e i king arms set da 120 anche, mentre i king arms standard sono buoni);
ovviamente si parla di lo-caps e mid-caps, gli hicaps non mi piacciono, sembra di caricare una macchina fotografica usa e getta con quella rotellina :giggle:
-
per far parte del fans club visto che sono possesore e amante degli mp5???? :d
-
dovresti essere il 43 o il 44 :wink2:
-
-
io ne ho 3 di mp5, e voglio fare parte del club, come si fà?????? :d :d :d
-
dovresti mettere il bannerino ed il numero ed è fatta
per il numero
non sò n1nja è risparito......
cmq sei o il 44 o il 45
-
anche io voglio far parte del fans club mp5
dovrei essere il 45 o 46!
adesso mi devo mettere il banner
-
scusate so che gia avete trattato l argomento...ma nn essendo pratico...nn voglio fare modifiche....quello che vorrei sapere è se con i caricatori da 240 marui si risolvono i problemi di pescaggio con l mp5...!!!io ho comprato da poco un mp5 j con caricatore da 200 marui..e ho subito notato un problema...non li pesca tutti...sembra che la rotellina del caricatore quando ne rimangono pochi...nn riesce a farli andare su...possibile???
-
i 240 nn t danno problemi!
comunque per queste domande c'è il tasto "cerca" in alto al centro.
:wink2:
-
confermo per i 240....ne ho un paio da un bel po' e non hanno mai saltato nemmeno un pallino, anche con cariche non complete della molla...non so perchè ci sia così tanta efficienza rispetto agli altri ma sono davvero perfetti
(io ho quelli marui, parlano bene anche delle repliche ma non ho provato direttamente)