mi sa che mi sono perso qualcosa,di che kit si parla e per che fucile???:hummm:
Visualizzazione stampabile
ieri parlavo con saddafix del sopmod, che dovrebbe arrivare a breve.... il prezzo in quel di rosmarino si dovrebbe aggirare attorno ai 550 eurini, quindi calcolate probabilmente un 100 euriz approssimativi in + nel resto dell'italyz
grazie della spiegazione.......
per il prezzo di 550 sembra alto anche a me..per me avra' su per giu un prezzo sulla media alta marui.
queste sono state le parole di mikisaddafix di fronte a me ed al mio socio..... la ns. riposta ovviamente è stata: a quel prezzo può restare in negozioQuote:
mi sembra un prezzo troppo alto per il solo fucile e a san marino visto che uno
nei 400 o 450 tirato al massimo potrei starci a prenderlo..se sara' di piu' il prezzo aspettero' che cali.in fondo il mio m4 ha all attivo solo 2 domeniche è troppo nuovo di pacca per metterlo da parte.poi chissa' il resto lo scopriremo solo vivendo
1) la marui ha cercato di ricopiare il fucile piu bello al mondo... il ptwe 2) come al solito il prezzo sara il doppio di quello che vale realmente... mai usato marui e mai la usero..... ( non sono uno che va a low cost ci tengo a precisarlo non ne ho mai avuto uno ma se devo scegliere tra il mio g&p e l'm4 marui nn c'è dubbio che scelga g&p 10000000000 volte meglio in prestazioni e materiali con un prezzo piu basso ;).... e poi scusate mase devo spendere 600€ ad un marui con prestazioni a dir poco scadenti ci aggiungo 2-300 euro in piu e mi compro il ptw... tanto se hai i soldi per il sopmod hai i soldi pure per un ptw... io nn ho nulla contro la marui ma ormai non c'è nulla da fare è una marca superata e che nn vale piu quello che costa!!!
guarda ti posso dar ragione su alcune e cose e su molte altre no.... che i g&p siano meglio dei vecchi marui ok ci sta...ma solo perchè erano in plastica e sono poco prestazionali....però ti posso dire che i g&p han tutti gli stessi problemi....
sinceramente io un pensierino al sopmode l'ho fatto...per il semplice fatto che se tu prendi un marui e non ci metti le zampette ed impari a giocare con le 8.4 e non chiedi prestazioni da urlo quei ciufili durano un'eternità!!!!
ho un compagno di squadra che usa un ak marui....è 5 anni che nn lo apre...non lo pulisce....è un maiale...ma quel ciufile và sempre bene..e spara a 0.80....quindi se sai giocar bene fai i danni pure con quello....comunque a me ispira sto m4...450 euro per un ciufile "affidabile" e che rincula?!! il ptw non rincula... poi ognuno è libero di pensare quel che vuole :wink2: