Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
non conosco a memoria le misure di tutte le canne, ti consiglio di optare per le marche migliori come madbull o km, e vedere la misua più prossima alla standard. il silenziatore scegli quello che più ti piace perchè nel nostro sport non servono a una ciofeca (rendono solo più cupo il rumore) difatti il 90 % dei casi sono montati solo per coprire una canna più lunga.
si infatti e' quello che volevo sapere :)
visto che tutti i silenziatore dei miei amici li ho visti montare sulla punta della canna del loro fucile, mi stavo chiedendo qual'e' un silenziatore che copre la canna.
edit: corretto
-
-
Quote:
aleximpreza
caricatori? :hummm:
:asd:
-
ehm scusate il mio cervello ogni tanto svariona :asd:
-
oltre al silenziatore da montare sulla canna da 363
che caricabatterie mi consigliate?
per le batterie avevo pensato a delle intellect 9.6 1400 mha
per ora sia la canna che le batterie le ho trovate sul safari, se possibile preferirei fare un unico ordine da li, ma se non dovessero andare bene fa lo stesso.
mi rimetto a voi che siete piu esperti :)
grazie in anticipo
-
Quote:
lamarunica
oltre al silenziatore da montare sulla canna da 363
che caricabatterie mi consigliate?
per le batterie avevo pensato a delle intellect 9.6 1400 mha
per ora sia la canna che le batterie le ho trovate sul safari, se possibile preferirei fare un unico ordine da li, ma se non dovessero andare bene fa lo stesso.
mi rimetto a voi che siete piu esperti :)
grazie in anticipo
ciao!
il la batteria che dici la uso, e non mi ha mai dato problemi,quindi te la consiglio!
la lunghezza della canna del tuo fucile è 247mm se è un g36c..comprala da 300 o 363mm e regolati con il silenziatore!
comunque, tutti i silenziatori coprono la canna, non ti serve un modello particolare...altra cosa, spendi 5 euro e mettici un hop-up systema,allora si che migliora!
-
Quote:
mr.old
ciao!
il la batteria che dici la uso, e non mi ha mai dato problemi,quindi te la consiglio!
la lunghezza della canna del tuo fucile è 247mm se è un g36c..comprala da 300 o 363mm e regolati con il silenziatore!
comunque, tutti i silenziatori coprono la canna, non ti serve un modello particolare...altra cosa, spendi 5 euro e mettici un hop-up systema,allora si che migliora!
perfetto era quello che volevo sapere :)
ci sarebbero anche altre modifiche (che non mi sono venute in mente) per far si che il colpo risulti bello teso sempre?
ps per il caricabatterie qual'e' meglio che prendo?
-
lamarunia per altre modifiche di prestazioni consulta questa discussione:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=98978
-
Quote:
berserk-san marco
ok grazie :)
-
io ho un'altra domanda, per questioni di praticità vorrei mettere un calcio cqb sul mio amatissimo g36, come posso fare? e che marca e modello di calcio mi consigliate?