già...il prossimo anno però che vi inventerete?
Visualizzazione stampabile
già...il prossimo anno però che vi inventerete?
evviva!
sono stracontento che sam sia salvo!
alla fine...siamo come una grande famiglia...
e sarebbe stato un peccato se tutto questo sarebbe finito....
grazie popolo di sam!
grazie ;)
certo!!!
la "scossa" è servita a svegliare un pò tutti.
credo che però in molti abbiano capito che d'ora in poi una donazione per usufruire dei servizi di sam sia doverosa.
magari il prossimo anno mettete più in evidenza il fatto che sam và sostenuto anche da noi e non solo dagli sponsor(che in un momento di crisi economica come questo di sicuro non sono troppo propensi a sganciare..).
qualche gadget per le donazioni attirerebbe di sicuro l'attenzione(per "sboronare" con gli amici mostrando orgogliosi la patch.. :hop:),io comunque appena incomincerete la campagna 2009 donerò di sicuro,dato che grazie a voi una squadra giovane come la mia(5 mesi di vita) è già riuscita ad organizzare un bel torneo(e i partecipanti li abbiamo trovati grazie a "tornei ed eventi").
grazie a tutti noi!!!!
grazie a tutti.. grandissima prova di generosità;p:allah2:
e mi raccomando... a gennaio si riparte!!!!! cerchiamo di non arrivare sempre agli ultimi a salvare le pall... ehm la pelle!!!
come faremmo senza sam!!! sono felicissimo che tra tutti ce l'abbiamo fatta! :)
essendo una grande famiglia ci siamo proprio comportati come tale, dando una mano per mantenerla in vita!!! :)
bella domanda... spero di riuscire a risponderti al meglio.
abbiamo già nuovi sponsor in partenza. presto li vedrete online, e pure i vecchi sponsor ci hanno già riconfermato la fiducia.
ma la novità riguarderà la campagna di auto-finanziamento con le donazioni.
stiamo studiando una formula di compensazione: donazione = gadget premio
questa formula andrà a integrarsi col sam store... ma questo è top top top secret !!!
:glu: