Haw haw ... foto mittike by ZIOFESTER (grazie ZIO)
Visualizzazione stampabile
daidai avrà trovato un paracadute americano e avrà imitato gli yankee... la punizione lo aspetta in caserma
:-D:-D:-D a parte il tornister, che nel '44 magari non era così diffuso, il setup vorrebbe essere genericamente dedicato all'"invasione". Quindi il fazzoletto al collo è perfetto. Tolto dal collo di colui che (prigioniero magari) lo indossava "legittimamente" poco prima: in Normandia se ne trovavano parecchi! Haw haw
Grazie e ciao
---------- Post added at 14:00 ---------- Previous post was at 13:57 ----------
Già ... poi l'ipotesi di tornare in caserma a fine giornata nel '44 in Normandia non era così probabile; corro un rischio trascurabile ...
Ciao
Mi preoccuperei più di ufficiale intransigente :)
Ach ... questi ufficiali intransigenti e tromboni:(; per fortuna ne esistevano anche di più sportivi: [durante lo sgombero di Roma] "un ufficiale tedesco notò che molti italiani sventolavano sorridenti bandierine americane. All'improvviso si rese conto di avere indosso una giacca catturata al nemico. <Siamo ancora Tedeschi. Gli Americani arriveranno presto> disse loro." :giggle:
Grande Allepava!
complimenti anche per la Mauserc C96 e la sua custodia/Calcio!
Io ho la HFC e non è mai riuscita ad andare
Non me n'ero accorto! Bella la C96, peccato non sia molto filologica. Povera truppa, poveri noi :oops:
bhè la Mauser C96 fu utilizzata da tutti
ora io non ne capisco di equipaggiamento Tedesco
ma fu utiilizzata da Loro,dall'Italia (poi crearono una lora variante),dall'Inghilterra,da qualche ufficiale USA,Dalla Cina...ecc...eccc..