Visualizzazione stampabile
-
i guanti della foto sono i massif/outdoor research crossbow e direi proprio che sono compatibili con il setup...visto che li indossano :p
per il camelbak andrei proprio sul primo o il secondo, appartenenti al kit molle ii, quello della source è troppo recente da essere accoppiato con un iba
-
ok brayan fa finta che non ho scritto...:wink2:
cmq rinnovo la mia domanda:
Quote:
quanto può valere una csm dump pouch con nsn usata ma in ottime condizioni?
-
per esperienza di baya direi tra i 40 $ e gli 80 $.
prima di prendere la mia, due sono finite a circa 70$.
probabilmente quando l'ho presa io c'era meno interesse essendo già passate le due suddette, perchè l'ho pagate un po' meno (una tantum :d).
-
ma sul loro sito non costa attorno ai 40$?
-
sì però non ha il contratto militare(nsn)...
-
vero, non ci avevo pensato :wink2:
-
-
grazie mille ragazzi per le dritte!!
-
ragazzi ho acquistato un "nvg rhino mount per pvs7/14" l'unica cosa che non capisco è:
quand'è montato sull'elmetto.. per alzarlo ed abbassarlo devo girare quella levetta fatta ad apriscatole? xke è leggermente dura e non vorrei si spezzasse tutto.. ghghgh
:d
-
Quote:
Originariamente inviata da
pishazz
ragazzi ho acquistato un "nvg rhino mount per pvs7/14" l'unica cosa che non capisco è:
quand'è montato sull'elmetto.. per alzarlo ed abbassarlo devo girare quella levetta fatta ad apriscatole? xke è leggermente dura e non vorrei si spezzasse tutto.. ghghgh
:d
quella regola l'inclinazione. per abbassarlo devi farlo a mano senza nessuna leva e ci devi mettere un pò di forza