Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anubi
ti sei candidato....chi si tira indietro è un .......:-D
Aspe aspe.....sono uscito dallo staff da poco più di un mese e già mi ci vuoi far rientrare????:giggle:
Tra l'altro non credo mi rivorrebbero....:oops:
-
Quote:
The_NightRider
Aspe aspe.....sono uscito dallo staff da poco più di un mese e già mi ci vuoi far rientrare????:giggle:
Tra l'altro non credo mi rivorrebbero....:oops:
secondo me si....d'altronde dove lo trovano un folle che accetta....:-D
-
Quote:
anubi
Ti senti contarctor, pmc, psd, ecc. per me non lo sei, ti rendi conto che si vede benissimo che sei un softgunner? non importa quello che tu ci vedi bene, ma forse dovresti leggere un pò il f.c. prima di postare, pagine indietro c'era chi ci vedeva bene la tuta da ginnastica... è inutile forse questa sezione andrebbe chiusa.
:shocked: :shocked: :shocked:
rabbrividisco alle tue parole...
ma non è ovvio, non è scontato, non è lampante che si vede che sono un softgunner?? qualsiasi setup, anche il più curato, ha sempre un particolare, un dettaglio che lo tradisce...
lo sai che ti dico? visto che sei così saccente, perchè non mi posti tu un setup in cui si vede che sei un PMC (per dirla come l'hai detta tu), e mi fai un confronto su cosa non va nel mio setup? la sezione serve anche per parlare di cosa non va, giusto?
l'unico commento che mi hai fatto tu è stato "a parte l'ambientazione ed il plate carrier, il resto non va".
...è costruttiva una critica simile...?
attendo con ansia un tuo setup, maestro ;)
-
Quote:
Curelin
:shocked: :shocked: :shocked:
rabbrividisco alle tue parole...
ma non è ovvio, non è scontato, non è lampante che si vede che sono un softgunner?? qualsiasi setup, anche il più curato, ha sempre un particolare, un dettaglio che lo tradisce...
lo sai che ti dico? visto che sei così saccente, perchè non mi posti tu un setup in cui si vede che sei un PMC (per dirla come l'hai detta tu), e mi fai un confronto su cosa non va nel mio setup? la sezione serve anche per parlare di cosa non va, giusto?
l'unico commento che mi hai fatto tu è stato "a parte l'ambientazione ed il plate carrier, il resto non va".
...è costruttiva una critica simile...?
attendo con ansia un tuo setup, maestro ;)
vedi mi dispiace che tu non abbia capito, forse perchè ti sei limitato a postare senza curarti di leggere il f.c. eppure ce ne sono a bizzeffe di setup criticati per gli stessi motivi,ricapitoliamo.
Replicare un setup da pmc è semplice, ma sembrare solo un s.gunner che non ha voglia di indossare la mimetica ancora di più.
Dovresti quantomeno usare equipaggiamenti inequivocabili, il tuo setup è sulla buona strada, ok cappellino, plate e ottima ambientazione, per il resto è tutto equivocabile, le cose più lampanti sono...
mp7, lo usano? esiste di quel colore? l'arma di backup? specialmente questa caratterizza molto un setup pmc, visto la loro rinomata spacconaggine nell'estarzione rapida...
ti sembra poco?
Ti ringrazio per il maestro, ma lungi da me l'idea di esserlo...
per il setup ho trovato questo, ma sicuramente ce ne so' altri in giro.
https://www.softairmania.it/threads/...i-setup/page43
-
non vorrei deluderti...ma il "maestro" era con delle piccole venature sarcastiche...
---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 21:45 ----------
Quote:
anubi
Volevo postarli tutti insieme, ma per ora questo.
Hsgi Baseball cup
-Zerorh+ see safe
-5.11 fleece
-B.H. solag gloves
-Belleville 550
-B.H. warrior wear tactical pants Warrior Wear Tactical Pants
-Eagle Industries plate carrier
-E.I. triple m4 molle mag pouch
-HSGI mini radio utility pouch
-Hsgi 2 mag 9mm
-B.H Serpa leg platform holster
H.K. 416+Bushnell holo sight
Glock 19
questo è il setup che mi dici?
ok...quindi la prossima prova, mi inzacchero un bel pile tecnico di qualsiasi marca fighetta (5.11, blackhawk e via dicendo..), mi porto in campo l'M4, una fondina e sono perfetto.
-
Quote:
Curelin
non vorrei deluderti...ma il "maestro" era con delle piccole venature sarcastiche...
---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 21:45 ----------
questo è il setup che mi dici?
ok...quindi la prossima prova, mi inzacchero un bel pile tecnico di qualsiasi marca fighetta (5.11, blackhawk e via dicendo..), mi porto in campo l'M4, una fondina e sono perfetto.
grazie per aver specificato, peccato che non conosci l'ironia.
perfetto no, però aiuta.
p.s. non mi hai risposto quel coso esiste anche di quel colore? alla prima occhiata sembra di no.
-
per "esiste" cosa intendi dire? se la B&T lo produce in tan?
https://img829.imageshack.us/img829/...isesfwithm.jpg
https://img214.imageshack.us/img214/...isewithmp9.jpg
ps: l'ironia la conosco bene, ma dietro ad un monitor non so se il mio interlocutore la riesce a cogliere...
-
certo che l'mp9 tan esiste.
Lo hanno usato e testato in tanti, fra cui anche il 31st meu in alcune esercitazioni vbss.
Mi sarebbe sembrato più improbabile uno stubby o un p90... ma non vedo cosa ci sia di strano nell'utilizzo di un arma maneggevole, moderna ed efficace
-
Quote:
Curelin
si intendevo dire se veniva fatto in quel colore.
---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:29 ----------
Quote:
Petro
certo che l'mp9 tan esiste.
Lo hanno usato e testato in tanti, fra cui anche il 31st meu in alcune esercitazioni vbss.
Mi sarebbe sembrato più improbabile uno stubby o un p90... ma non vedo cosa ci sia di strano nell'utilizzo di un arma maneggevole, moderna ed efficace
mi sembra strano detto da te, anche tu non vedi cosa c'è di strano nell'utilizzo di un arma maneggevole, moderna ed efficace?
evidente che in molti devono rileggersi le regole del f.c.
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi, mi sono avvicinato a questo stile da qualche mesetto, vi posto il mio Setup, così giudicherete le mie fatiche e gli Euro spesi :p
Sono il secondo da sinistra se non si capisce :giggle:
Allegato 120096
Abbigliamento
Cappellino Baseball SOD, con Patch nota troia caraibica
Camicia da combattimento SOD Nera, con Patch SOD Nera Bandiera ITA Sfondo Nero bassa visibilità
Pantalone da combattimento SOD CB
Maglietta Termica Mizuno Manica lunga
Felpa Nera con cappuccio a chiusura lampo per coprire il volto, Rimangono solo gli occhi fuori https://www.primomanipolo.eu/forum/i...s/icon_lol.gif https://www.primomanipolo.eu/forum/i...s/icon_lol.gif
Shamag con Teschi Neri https://www.primomanipolo.eu/forum/i...s/icon_lol.gif
Guanti Mechanix M-PACT Coyote
Ginocchiere Arc'teryx Military
Fondina Cosciale Polimero Vega Holster
Calzino Tecnico Tracking
Anfibi CRISPI S.W.A.T HTG
Tattico e Hydrastation
Tattico Molle Chest Eagle CB
DOUBLE M4 OPEN POUCH CB
MOLLE RADIO POUCH CB
Molle Porta Macchina Digitale/Cellulare CB
Doppio porta Caricatore Pistola
CamelBak Ambush CB
Trasmissione
MIDLAND G7XT MIMETICA
Cuffia Bowman Nera
Attacco Midlan PTT
Navigatore GPS Garmin Foretrex 301
Repliche ASG
AKS74UN con modifica Ris in Alu (spara un tubo unico di pallini a 50 mt https://www.primomanipolo.eu/forum/i...on_mrgreen.gif )
Surefire Torcia montata sul Ris dell'AK
Impugnatura Verticale a slitta Ris
Pistola Sig Sauger P226 |
|
Un Setup leggero per partite domenicali, ideale per muoversi veloci senza troppi inutili ingombri ingombri, e direi che per un PMC sia l'ideale per montare in macchina senza troppi problemi.
Ciao