ora è sistemato giusto ;)...piùtardi le foto:right:...
Visualizzazione stampabile
ora è sistemato giusto ;)...piùtardi le foto:right:...
ultimamente lo ho visto in pacchi da 48 g da leroy, castorama e brico.
nel reparto colle, sono cilindretti. lo fanno le maggiori ditte. se invece vai da un ferramenta probabilmente oltre a quelli di marche grosse avrà anche il meno noto milliput, è di qualità eccelsa, per questo lavoro opterei per la grana media, la grossa ha una finitura superficiale insufficiente, la fine è splendida a lavoro finito, ma difficilotta da lavorare bene, e un pò troppo rigida, temo che possa scheggiarsi nell'uso che ne facciamo noi.
ecco il dettaglio della canna
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1253287847
a sinistra la canna cqb e a destra (si nota dal cambio del colore) la canna deepfire c8
ciao ragazzi...ho un problema...:(...come posso fare per mettere la batteria nel tubo del calcio???...sono stufo di averla nell'an-peq...vi prego aiutatemi:worry:...
grazie :)...
edit: fatte le misure adesso...non ci sta :(...
staffy per curiosità, nel tubo entrano pure le lipo 7,4?
le 7,4 sono più piccole (un elemento in meno) e ovviamente ci stanno.
@zlif, se non vuoi impazzire con il tubo del calcio, lo sostituisci con quello apposito mi pare ce l'abbia saddafà (lo produce la king arms), oppure puoi fare come faccio io e mettere le lipo nel ris.
sia nel sfw che nel cqb io ho un tubo marui standard, e le firefox ci vanno perfettamente.
l'unico inconveniente è che il calcio non si può chiudere completamente, ma spazio per la batteria c'è...
il tubo del calcio va tornito internamente e la rondella di chisura della vite va molata per circa meta' in modo che passino i cavi............