Ragazzi...questa è una gallery..per chiaccherare di queste cose aprite al massimo un 3d o parlatevi in PM.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...questa è una gallery..per chiaccherare di queste cose aprite al massimo un 3d o parlatevi in PM.
Ecco il mio modesto S-System...della dboys...al tempo avevo sistemanto il gear in modo spettacolare ora e solo un ammasso di ferro in un angolo dell'officina...
Allegato 102762
Carino il silenziatore, anche se preferisco i Surefire.
Quei cavi che escono dalla grip mettono tristezza però :(
li mancava solo il motore che era in arrivo un systema magnum... adesso il fucile è a pezzi dentro una scatola in attesa di essere venduto quel che può essere venduto appena posso postare sul mercatino metto tutto per ora resta solo la foto dei suoi massimi splendori ora al suo posto c'è un ak di 3anni fa...
bello.
Mi ha fatto faticare il piccino ma eccolo qua!.....m 4 ics, ingranaggi originali,pistone classic army,molla systema(chroning 0,87-0,88 J) batteria 11,1 25 celle (che frulla da un anno e mai sgranato), lanciagranate m203, ingranditore per dot 3x,eothec con sgancio rapido.Canna interna di precisione 6.04 madbull. In game non lo lasceresti mai.....lr 300 invece aek, con gear box con elicoidali , pistone alluminio, testa antivuoto ecc....tira a 0.95-0.94....Allegato 102868Allegato 102869Allegato 102870Allegato 102871Allegato 102872Allegato 102873Allegato 102874
ma che diavolo di frontale e quello? e la prima volta che lo vedo!
Il frontale è di un ics pistol. L'allungamento dello stesso è stato fatto per alloggiare la canna al tornio e poi ho messo lo spengifiamma...
Il maniglione Colt sull'LR però non si può vedere :asd: