Visualizzazione stampabile
-
Come detto prima ho fatto anche ordini (per 2 anni, non mesi) a mio nome anche per altri componenti del team, che nonostante i miei avvertimenti hanno voluto procedere con i risultati predetti (magari continuando a sperare che in 2 anni siano solo errori umani o casi fortuiti). Non essendo il loro padrone non li ho costretti a cambiare idea, ma mi sembra che non sia questo l'oggetto della discussione.
Infine ripeto, questa è la mia esperienza... riporto solo i fatti per dare il mio personale feedback.
Non continuerò a postare sui medesimi problemi (in effetti l'ho tirata un pò troppo per la lunga) e chiedo scusa per averlo fatto! Sorry a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftGunny
Guarda Victor,
io ho domandato qui...perchè mi pare sia una novità qui e quindi chiedevo alle poche persone che stimo
Non mi chiamo Victor:crazy:, (il mio IP dice tutto, se fosse così avrebbero già bannato e poi pensala come vuoi circa la mia identità (se vuoi informazioni puoi mandarmi un PM , ti do anche il codice fiscale, residenza,telefono e foto)) non mi interessa se insinui che sia lui,
e seguirò il consiglio di Dhave e non scriverò più in questo 3d (segnalato da amici qui di Rimini, ovvio).
La tua però, non era una domanda: era la solita flammata di insinuazioni e velate (!?) offese, senza peraltro conoscere nulla riguardo l'argomento trattato.
Tutto qui, andate in pace.
-
Quote:
Ghostbuster
Tutto qui, andate in pace.
Anche tu. Reazione esagerata per una minima punta di sarcasmo. Che io abbia preso nel centro od un paio di mm più in la? Chi lo sà...
Non faccio fiammate, se non mi si provoca in primis...detto questo...aggiunto in lista ignoranti.
-
Quote:
GioIII
Io adesso li apro sempre i pacchi quando arrivano (a costo di fare brutta figura davanti al corriere), mi sono informato e, in effetti, posso. Non solo, è l'unico modo per rimandare indietro il pacco se ci sono incongruenze, perchè una volta firmato ti tocca tenertelo (salvo che il venditore sia gentile e ti aiuti).
Davvero si può? Poche pagine indietro mi hanno detto il contrario...
Cito:
Quote:
Frizzi
questo non si può fare purtroppo, tu non puoi aprire il pacco davanti al corriere!!!
Quote:
danx®
cosa??? tu il pacco non lo puoi aprire finchè non hai firmato la bolla..... altrimenti il costo ce lo rimette il corriere.. il che non è molto simpatico.....
pagare per contrassegno da negozi ufficiali e riconosciuti è inutile....
serve solo ad assicurarsi che il pacco arrivi a casa.. e se dentro c'è un lingotto di platino oppure la torta di nonna papera non cambia niente... ti assicuri solo la ricezione del pacco....
-
Non saprei, come ti ho detto io lo sto facendo sempre e il corriere li presente non mi ha mai detto niente...cmq stiamo uscendo dal topic....per altre info mandami un PM!
-
ciao.. mi dici quanto ai speso per il gruppo hop up e gli altri pezzi ??
-
non si possono aprire i pacchi prima della firma del ricevimento, se ve lo permette il corriere sbaglia lui
@federosi scusa vai a vedere tu i prezzi!
-
Quote:
One
non si possono aprire i pacchi prima della firma del ricevimento, se ve lo permette il corriere sbaglia lui
@federosi scusa vai a vedere tu i prezzi!
come avevo gia spiegato quoto One, se il corriere fa così sbaglia e ci va di mezzo lui ;-)
-
Quote:
federosi
ciao.. mi dici quanto ai speso per il gruppo hop up e gli altri pezzi ??
Ciao fede, innanzitutto benvenuto su Softair Mania, :wink2: poi, tu eri con Davide quando ha preso il suo M4 da "Il Semaforo", vero? (Io e federosi ci conosciamo) Spiegagli un pò come è andata, io ho provato a spiegarlo, ma non essendo stato là non mi sono pronunciato su come vi hanno trattato al negozio, ma solo sul fucile (Così abbiamo anche un'altro parere).
-
ciao a tutti,
io ho fatto alcuni ordini da questo sito (alcuni per me altri per altre persone) e mi sono sempre trovato bene.
Confermo anche io la storia che a volte inserisce gli accessori direttamente nelle scatole delle asg.
poche settimane fa ho preso due canne SniperMK, una però credo fosse fallata (i pallini si incastravano ed internamente è molto rigata). Ho mandato una mail al negozio è mi è stato detto che non potevano saperlo prima di spedire e che me la cambieranno. Quindi per ora ottimi. Vi farò sapere quando avrò in mano la canna nuova com'è andata a finire.
Comunque secondo me i commenti relativi ai negozi vanno presi con le pinze, è più facile che un cliente che si è trovato male scriva commenti negativi su un negozio piuttosto che uno ce si è trovato bene scriva cose positive.