Visualizzazione stampabile
-
peccato... rimane comunque un bell'oggetto...
il problema del mio car è che la rotella si incastra...e i pallini smettono di salire...
inoltre ho dovuto fermare la canna con 2 viti poichè mi si sfilava troppo facilmente...
qualcun altro ha problemi di blocco?
-
io ne avevo ho lubrificato il tutto bene bene e adesso funziona
-
Quote:
Originariamente inviata da
jedionvespa
bello cosi! ma ha anche lo spazio per alloggiare la batteria?
dove lo vendono?
da saddafa'
-
raga scusate,ieri avevo postato dei dubbi che avevo sulle lipo e sui motori da usare con questa minimi,qualcuno gentilmente sa rispondermi?grazie! :-)
-
Quote:
fabio_xyz
altra domanda,usando le lipo che motorino posso metterci senza avere problemi?un eg1000 potrbbe andare?se si dovrei modificargli qualcosa?
allora, dicendo lipo non dici molto... dipende dal voltaggio dalla molla e dalla meccanica interna.
es:
se monti la molla da 100m/s su meccanica originale con un eg 1000 e usi una 11v sicuramente sgrani qualcosa entro poco...
dovresti essere un po piu' preciso...:-d
inoltre considera che e' un giocattolo da copertura. l' obbiettivo dovrebbe essere l'affidabilita' su raffiche prolungate e non la velocita' esasperata...
se monti un eg 1000 usa una normale sanyo fly da 9,6 ( con una piccola modifica che se vuoi posso postare ,per farla entrare nell'astina anteriore) e vedrai che ti dura una vita. se invece vuoi usare le lipo, magari monta un motorino un po piu' performante tipo systema hy speed e ma usa la 7,4...
-
io uso una molla da 100,lipo da 11,1v 12c e motorino normale,5000 pallini sparati e nessun problema,dici che va bene come setting?la meccanica,dato che non l'ho modificata io,mi sembra che sia stato cambiato solo il cilindro
allora ricapitolando:
eg1000 con le 9,6
motore hi-speed con lipo 7,4
penso che con il motore che monta la minimi e le lipo da 11,1v possa durare tanto.....anche perchè la raffica piu o meno è simile a quella dell'eg1000 con le 9,6!!!
comunque aspetto sempre i pareri degli esperti!:-d
-
gia, motorino cinese normale = o numero di giri...
prova ad usare la 11 con un eg 1000 ed il pistone originale.. vediamo quano dura...
-
Quote:
caligola
prova ad usare la 11 con un eg 1000 ed il pistone originale.. .
l'ho fatto con il g3,3 caricatori e pistone andato!!!!!
allora posso tenere il motore originale e usare le lipo 11.1 senza problemi?
-
mah, secondo me si ... il problema dei motorini hy speed o turbo e' un falso problema..
ora con le lipo che annullano gli svantaggi delle batterie troppo ingombranti o pesanti, che senso ha spendere 70 euro per un motorino quando con una lipo da 11 ed un motorino cinese hai lo stesso rof o quasi..
tanto poi montando anche la meccanica piu' raffinata , se monti un turbo systema e una lipo 11 non esitono ingranaggi o pistoni in grado di sopportare lo stress. ...
-
infatti,al massimo si monta un eg1000 con le 9,6 e risparmi dei soldi