Visualizzazione stampabile
-
consiglio il sito di www.asgera.it davvero molto simpatico e disponibile ho ordinato lunedi mattina mi e' arrivato mercoledi a mattina contando che martedi 2 giugno era festa e' stato davvero un grande nessun problema e' ti da disponibilita anche su facebook:wink2:
-
ciao a tutti, ho intenzione di comprare una pitola dal sito www.rsov.com qualcuno che ci hga comprato mi sa dire come si è trovato? e soprattutto, non riesco a capire perchè non mi calcola le spese di spedizione, in ogni caso di quanto dovrebbero essere? in totale i pagherà un decina di euro? fatemi sapere, grazie.
-
io consiglio assolutamente www.gm-softair.it !!! è pieno di roba!!! e le consegne sono veramente rapide!!! un negozio molto serio consigliatissimoooo!!!!!
-
dmr softair ve lo consiglio,sta inserendo anche la linea low cost e fa' degli sconti ai club,sono molto gentili e spedizioni ultra rapide!!!
www.dmrsoftair.com
-
io consiglio stc softair, di ciscato...ottimo negozio, ha tutti feedback positivi qui su sam, è cortese e disponibile e ha sempre le ultime novità dei cinesi
-
Quote:
Originariamente inviata da
kenor
consiglio il sito di
www.asgera.it davvero molto simpatico e disponibile ho ordinato lunedi mattina mi e' arrivato mercoledi a mattina contando che martedi 2 giugno era festa e' stato davvero un grande nessun problema e' ti da disponibilita anche su facebook:wink2:
anche io ho ordinato da asgera la mia asg, ordinata domenica ricevuta martedì :happy:
inoltre il proprietario è molto cortese e disponibile ad eventuali chiarimenti.
-
scusate ma come mai sul sito: www.rsov.com i fucili costano così poco?
è affidabile come sito e la merce arriva come da descrizione e costano molto le spese di spedizione???:worry:
infine:ho visto che c'è il convertitore in euro,ma si può pagarelo o no in euro o è solo di riferimento?
vi ringrazio:allah:
-
costano poko xke e di hong kong, x le spedizioni beh, c'e la dogana...
-
la dogana... quindi? quantificando in €? e poi è affidabile?:worry:
-
con le dogane e un mistero... il prezzo delle dogane dovrebbe essere il 20% del prezzo dichiarato sulla scatola dell'intera merce (non ne sono sicuro xo) cmq dicevo che e un mistero xke c'e gente a qui arriva tutto senza problemi e gente in qui e rimasta bloccata x mesi senza sapere nulla