lo sfondo della foto mi farebbe pensare a una foto reale...i due tizi che parlano sembrano avere dei tratti somatici poco europei, azzarderei afghani...di più nin zo!
Visualizzazione stampabile
lo sfondo della foto mi farebbe pensare a una foto reale...i due tizi che parlano sembrano avere dei tratti somatici poco europei, azzarderei afghani...di più nin zo!
é assolutamente Real, me la stavo guardando ieri..passata da amici...porca minestra questo andava ad una festa, veramente incasinata, mai visto un carico cosi, su di un inglese...foto veramente spettacolare, sono contento di essermi almeno tenuto il RAV coy.
La foto secondo me è autentica al 100%
Alla zip è attaccato un anello di granata.
I guanti non mi sembrano i SOLAG, ma non sono sicuro perchè di SOLAG ce ne sono parecchi modelli.
Ho comprato sul mercatino le grips Hogue come quelle della foto.
Adesso vado sul sito della SOLO e ordino un corbello di roba in MultiCam perchè oggi piove e sono depresso.
Staffy Over.
ti seguo a ruota..sta foto urla..Pimp your RAV!!
Peccato che nn si veda che fucile ha. Diemaco? HK? L85? Dai caricatori si capisce poco...
Allora oggi Paul gode di brutto... Appena inoltrato ordine per oltre 300 Sterle...
"3 -in-1" ATP jacket, la patrol belt + low profile harness, e una marea di tasche...
Tanto la moglie non può dirmi niente perchè anche lei ha molto peccato... Domattina la signora va a ritirare la Range Rover... :D
In futuro se vuoi sapere se una foto é autentica o no, basta controllare la lista della spesa di Staffy...:roftl:
per me ci fà una statua a tutti noi del BSFC....:D:D
cambiando discorso anche alla zip del para smock che mi è arrivato stamattina è attaccato un anello di granata....
---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:46 ----------
Dovevanodover baller ballare un bel pò alla festa dove era stato invitato.....
a proposito di anello di granata...su quella in mio possesso, l'anello è come quello dei porta chiavi...dubito che siano tutti così, ma potrebbe anche essere...che mi dite a riguardo?