Visualizzazione stampabile
-
mamma mia questo post è immenso!!!
sto provando a passare alle lipo per questioni di spazio e praticità, potete darmi una dritta? ho preso una lipo da 7,4 3000ma 25c....può andare per fucili anche poco resistenti o rischio di tritare tutto? ho un cinese tutto originale, per ora spara bene ho cambiato la molla e rispessorato gli ingranaggi...ma con questa lipo non so cosa potrebbe accadere...
-
vai tranquillo non spaccherai niente....è come una 8.4 nimh...
-
no vai tranquillo...è come se usassi una sanyo 8,4 3000mah solo che ingombra e pesa la metà
-
domanda che lipo comprare per un fucile nel quale uso batteria 9,6 mini della g&p .. pmpatao.. 0,96 j costanti??
vanno cambiati anche gli spinotti???
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariobabo
domanda che lipo comprare per un fucile nel quale uso batteria 9,6 mini della g&p .. pmpatao.. 0,96 j costanti??
come hai configurato il gb?
-
ciao ragazzi quale lipo da 11 sta nel paramano originale del g36:wink2:
-
Quote:
mariobabo
giusto ma per gli spinotti non ho capito come funziona, posso mettere un tamiya al posto dello spinotto a t che ho visto? l'altro spinotto a che serve?
-
a bho!1 non ricordo in che senzo come ho configurato il gb
-
nel senso se riuscirebbe a reggere una 11.1...
-
Quote:
skattolo
nel senso se riuscirebbe a reggere una 11.1...
secondo voi con una lipo 3s (11,1) da 1500mah come quella che ho in firma spacco il psg1 ???
ho 6 celle a casa e non so come usarle
1 singola batteria per la macchina radiocomandata. -> 11,1v 3000mah
2 batterie da 3 celle per l'asg -> 11,1v 1500mah
3 batterie da 2 celle per l'asg (+ quella che ho = 4, che me ne faccio di 4 lipo?) 7,4v 1500mah
2 batterie, 1 da 2 celle di ricambio e una 4celle 14,8v 1500mah per il fucile (e qui mi sa che spacco tutto)
altri abbinamenti? bho.