Oltre a quello VFC (comprabilissimo), centra anche quello Lonex (con tutte le predisposizioni per bolt stop e selettore ambidestro) da 8mm.
Visualizzazione stampabile
Oltre a quello VFC (comprabilissimo), centra anche quello Lonex (con tutte le predisposizioni per bolt stop e selettore ambidestro) da 8mm.
Grazie
Io ho montato un Lonex solo perchè già lo avevo; ma se avessi scelto con criterio, avrei certamente usato un VFC (vers 2); ovvero, quello che monta il KAC "originale". Il prezzo è pressapoco lo stesso, ma il lonex ha un peso superiore e non mi sembra un vantaggio. Dimensionalmente, entrambe, sono uguali ed hanno di serie tutte le predisposizioni per rimontare tutti i meccanismi esterni, come bolt stop e comando ambidestro; quindi posso essere montati senza troppi sbattimenti o rinunce.
All'interno hai usato i pezzi dboys ?? O hai cambiato ?
IO ho acquistato un Js tactical, ma non mi è ancora arrivato ma mi sorge il dubbio è migliore il D boys o il js? qualcuno mi ha detto che il Js è comunque D boys, voi cosa sapete.
Grazie
A mio parere meglio il dboys come fattura.. Io ho il dboys mentre un compagno di squadra il js... Ma il js ha diversi difettucci sia sulla meccanica che sui gusci ecc..
Il JS non è DBoy, entrambe ben lontani dal VFC (e con ciò ho detto la mia)
@Pitbull: io ho completamente customizzato la replica, il materiale Dboy ha una statica qualità bassissima e per evitare riaperture, ho preferito passare ad altro ...... se vuoi (per non andare troppo O/T) ti mando la lista ... con calma!!! ;)
Domandona, su un PDW che mi è arrivato, credo abbiano limato lo spingipallino, infatti non va in battuta col gommino Hop Up e tira 85m/s costante con la molla da camion originale; sapreste dirmi che spingipallino ci vuole (PDW Dboy)? Alcuni dicono M4, altri dicono non sia compatibile, oddio se lo spingipallino da M4 risultasse più lungo non avrei problemi ad accorciarlo.
L'idea era di prendere uno spingipallino da M4 DBoy e una T hop up sempre Dboy, visto che i cinesi hanno tolleranze tutte loro, e provare prima cambiando la T e provare, poi cambiando lo spingipallino e riprovare, sino a provare tutte le combinazioni dei pezzi.
Il mio è uno dei primi prodotti ed è stato sufficiente cambiare lo spingipallino con quello più lungo per m16/m4, in abbinamento al gommino verde della G&G (che ha il bordo di contatto con lo spingipallino, lievemente più pronunciato degli altri in commercio)