sempre a lamentarti tu :D
pensa al cecchino che li falcia tutti con una raffica e alla sua soddisfazione ;)
Visualizzazione stampabile
hahahahaha.....brasiiiil tatatatatatataaaaaa......chi nn muore si rivede mio caro "BERSERK-SAN MARCO"....
cecchino = raffica ... ?!?!?!? :crazy:Quote:
pensa al cecchino che li falcia tutti con una raffica
cmq ha ragione BERSERK-SAN MARCO e poi nessuno che guardasse avanti al ponte tutti a controllare i lati
eccomi in azione nel nostro urbano...Allegato 35439
..usti con tanto di sedia!!
Te la prendi comoda!
hahahaQuote:
..usti con tanto di sedia!!
Te la prendi comoda!
cmq andatelo a chiedere a chi, avendo fatto un corso da special operation e non da bm nel softair, ci ha fatto mettere in quella posizione, dato che non vedete l'orografia circostante nn capisco perchè possiate parlare un po....a sproposito direi...e cmq in questa sezione (e qui inviterei il moderatore a farsi presente) credo sia opportuno parlare meglio di equipaggiamento e altro...cmq sia bersek sei solito ormai con i tuoi interventi cerca ora di variare un po e finirla...cmq sia noi green berets siamo sempre disponibili a farci 4 salti di salsa o altro....nei luoghi o momenti opportuni...anche durante le tappe :D
la mia non era una critica ma solo un commento seguito da una risata non offensiva (rigurdo alla sedia) molte cose fanno sorridere e magari sono utilissime e anche molto utilizzate.Quote:
cmq andatelo a chiedere a chi, avendo fatto un corso da special operation e non da bm nel softair, ci ha fatto mettere in quella posizione, dato che non vedete l'orografia circostante nn capisco perchè possiate parlare un po....a sproposito direi...e cmq in questa sezione (e qui inviterei il moderatore a farsi presente) credo sia opportuno parlare meglio di equipaggiamento e altro...cmq sia bersek sei solito ormai con i tuoi interventi cerca ora di variare un po e finirla...cmq sia noi green berets siamo sempre disponibili a farci 4 salti di salsa o altro....nei luoghi o momenti opportuni...anche durante le tappe
cmq ritornando in topic ti dico che personalmente cambiere la giacca della mimetica GREENBERETSGROUP, perche quella patacca di velcro Tan stona molto e risalta altrettanto....
ma perche il velcro e diventato fast.. bha!
ps: ritornando alla foto della sedia c'e da dire che quella puo essere una buona posizione e anche comoda ma i ginocchi devono rimanere coperti dal muro come tutto lo stinco e il gomito piu stetto per non rischiare di prendere una raffica in quei posti.. tanto essendo seduti l' equilibrio si mantiene ugualmente.. <.<