Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikaldro
Non mi è chiara la domanda comunque gli itnerni saranno gli stessi e non capisco cosa c'entri un rail per AK con un Colt
Ahab
-
Quote:
Claudio Xor Autiero
- Elpuntazza
Niente male. Il prezzo è stato anche interessante, sinceramente. Mi piace perchè - il fatto che sia full Metal ti da quella sicurezza del tipo, se va a terra non si rompe.
Ho comprato anche un caricatore elettrico da 800 pallini, e ti dico che quando mi ordinano di fare fuoco, non c'è tizio che avanza.
Il laser nasce dal bisogno di provare a fare anche da cecchino.
Volevo, infatti, prendere insieme al laser anche un'ottica più professionale, solo che mi piaceva l'idea di puntare un Tizio - e questo iniziare a nascondersi.
Inizialmente stavo pensando di prendere uno di Quei Laser cinesi ;-) non so se ne avete idea. Un solo tasto, con una luce che arriva all'inferno ahahaha - e stavo cercando di idealizzare un modo per metterlo sul Fucile, ovviamente, senza l'utilizzo degli attacchi del RIS.
nikaldro spero di averti dato per risposte al perchè.
Fatemi sapere.
Grazie mille ! Mi sa che o prendo quel fucile, o un m4 a1 short lwrc della classic army o ( il migliore, un po troppo costoso) un m4 border patrol della lone star che dicono sia ottimo!
-
Quote:
Ahab
Non mi è chiara la domanda comunque gli itnerni saranno gli stessi e non capisco cosa c'entri un rail per AK con un Colt
Ahab
ricordi quando ti ho chiesto se esistesse un rail per ak con 4 slitte?
-
No, sinceramente non ricordo purtroppo ho la memoria relativamente corta per certe cose ^^'
Su che modello volevi montarla? Credo che le guancette dello M70 siano grandi come quelle dello AKM (ma aspetta qualcuno di esperto in campo Zastava) e con qualche piccolo accorgimento dovrebbero adattarsi agli VFC Style
Ahab
-
nelle fondine cosciali per smg ci stanno solo mp7/ingram o anche mp5? se si,tutte le versioni o solo alcune?
-
-
sai anche quali per caso?
poi di queste fondine ho trovato solo quelle pantac(tra l'altro finite in italia/san marino) e vedendo le immagini non mi capacito di come facciano a tenere un mp7 con il caricatore inserito....
-
Ne sapevo una della army ranger che andava bene anche per eagle e ingram
-
Non credo tu possa mettere in fondina l'SMG con il caricatore... Sapevo che esistevano per MP5K, MP7, MAC-10/11, UZI & co e Vz61
-
Buongiorno a tutti,
ad ogni modo che sito mi consigliate per l'acquisto di questi oggetti?
Laser -> ed eventuale modello/i
Red OT -> ed eventuale modello/i
Sacca per mettere l'M4 dentro ;-)
2 Buste Pallini 5k pezzi da 0,20