Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ency
farei carte false per venire staffy!
idem.....e con lo stesso suo veicolo :doublekiss:
-
spero solo di non dover lavorare quel fine settimana, quindi, staffy, vedi di proporre un due giorni dove sicuramente non si lavori! :-d
-
ragazzi, tutta questa storia per adesso è solo un'idea... non c'è niente di definitivo. magari il jokerone mi dice di andare a troncarmela in c°°o insieme a tutti gli inglesi...
state calmi. avremo tempo di riparlarne...
-
"andare a troncarmela in cxx0" me la devo segnare...:-) certo staffy, vai tranquillo, è solo un'esuberanza di entusiasmo in puro stile uk ;-)
-
Quote:
staffy
magari il jokerone mi dice di andare a troncarmela in c°°o insieme a tutti gli inglesi...
ahahah ho riso per mezz'ora! :roftl:
si si tranquillo staffy non abbiamo fretta (per il momento) ma l'idea è così elettrizzante che fremo dal desiderio di esserci! :ops:
-
non sarebbe male....sarebbe divertente...
-
Quote:
lorenzo19823
se per prr pouch intendi questa:
https://www.selex-comms.com/en/wp-co...06/10/prr3.jpg
si aggancia tramite una fettuccia posteriore e due stringhe dotate di fastex che gli corrono intorno (in pratica è fatta per essere agganciata sullo spallaccio del plce). sul chest puoi infilarla nello spallaccio ma c'è modo di bloccarla in verticale :wink2:
lorenzo, arrivata ieri e già montata sullo yoke...
gran bell'effetto...! per la g7 è incredibilmente più comoda dell'altro tascone...
porta la sling a frag per favore, chè per la h.24 di cecina mi serve... c'è da fare una marcia topografica di 10 km. e se sono senza cinghia il 203 lo butto in un fosso... :)
-
Quote:
staffy
lorenzo, arrivata ieri e già montata sullo yoke...
gran bell'effetto...! per la g7 è incredibilmente più comoda dell'altro tascone...
porta la sling a frag per favore, chè per la h.24 di cecina mi serve... c'è da fare una marcia topografica di 10 km. e se sono senza cinghia il 203 lo butto in un fosso... :)
...mcnab diceva che dormire per terra nella giungla non è da machos, ma da stronzos...potrei allargare lo stesso concetto al 203: senza sling, in una 24h, è da superstronzos!:-d
dove l'hai trovata la portaradio modello nuovo staffy?
-
Quote:
dinger lgm
...mcnab diceva che dormire per terra nella giungla non è da machos, ma da stronzos...potrei allargare lo stesso concetto al 203: senza sling, in una 24h, è da superstronzos!:-d
dove l'hai trovata la portaradio modello nuovo staffy?
concordo..."get a hammock in the jungle, and get a sling on your bloody iron on a h.24 op..." :ok:
prr pouch on the good ole ebay.co.uk
luogo dove si trova(va) l'oggetto...?
hereford...!!! :lilangel:
-