Visualizzazione stampabile
-
Quote:
nickname ha scritto: ‹ seleziona › ‹ allarga ›
citazione: ‹ seleziona ›
ribadisco ke la mia azione nn e' stata fatta con cattiveria, tantomeno come un azione mirata a sputtanare safarà, l' errore e' stato mia ho mentito x paura di nn essere cambiato il bipiede causa attribuzione rottura causa mia... xo' un venditore esperto si accorge di ogni cosa
forse sarò severo e poco incline a scherzarci su come hanno fatto altri (che cmq mi hanno fatto divertire), ma credo che un fatto del genere andrebbe sanzionato severamente dagli admin.
non ho mai acquistato da safarà perchè alla luce di tutto ciò che si dice non mi fido, ma credo che sia molto scorretto utilizzare un comportamento del genere. che si arrivi a mentire per "provarci" è già grave di per sè. ma prendere l'iniziativa del tutto spontane di parlar male di qualcuno quando si è in torto marcio (e per giunta tale azione non può portare vantaggi a chi la compie) mi pare davvero assurdo.
io bannerei l'utente immediatamente
fatto sta ke io sono uno dei poki ke ha avuto le palle di scrivere ke la colpa e' solo mia...
ps ma tu fai l' avvocato delle cause perse ?
la volpe, da come parli credo proprio che tu sia un ragazzino (almeno spero sennò saremmo nei guai).
io ti bannerei già solo per aver ammesso di aver compiuto un atto così riprovevole; e questo perchè in te non vedo il pentimento, bensì l'orgoglio di aver detto il vero dopo aver dichiarato il falso.
mi stupisce, che siano così pochi quelli che si sono indignati per un comportamento del genere.
ripeto, io ti terrei fuori da sam per almeno 6 mesi.
-
...anche per sempre fouri da sam che ci facciamo con gente cosi.
-
credo che ormai il delirio mediatico sia fuori controllo, ormai la gente si inventa le cose pur di scriverle :roll:
-
-
:shocked: :shocked: :shocked:
-
esaggggeratiiiiii!!!!!!!!
-
ma non e' che safara l'ha pagato?
per insinuare un dubbio ;)
a parte questo mi spiace la volpe ma se uno e' un ladro o un bugiardo
non e' detto che tutti gli altri lo siano
-
...vi prego riportiamo la discussione in piedi... mi sembra che si sia perso un pò di serietà...l'ultimo post con un senso era quello di sniper silk...
-
ed infatti che caxxo centra quello che state dicendo bho
-
Re: io ho le palle
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
la volpe io l'ho fatto stamattina gli ho mandato una mail con nome e cognome e link della pagina :d
con tutta onestà, e senza rancore...
..ma post di questo genere non invitano alla serietà.