Visualizzazione stampabile
-
Ho spulciato tutta la pagina iniziale, più la ricerca diretta su ebayuk, ma non ho trovato il negozio che fa al caso mio.
Stavo cercando un elmetto mk6 tg large possibilmente da un negozio in modo da far un ordine solo e includere anche guanti patch e altro. Sapete quale può fare al caso mio? Grazie !
-
prova a guardare quesa inserzione di questo venditore sembra rientri nei tuoi criteri
British Army Mk6 Tactical Helmet and Cover
lemmings89
ha anche altre inserioni patch e altro
-
Grazie l'avevo già notato ma non ha proprio tutto quello che cerco, anche se è un buon prezzo.
-
Su Ebay i vecchi MK6 te li tirano ormai dietro, dubito che anche combinando le spese riuscirai a trovare di meglio in un negozio "fisico"!! ;)
-
Lo penso anch'io, però cercare per ora non mi costa nulla! Sperando di riuscire a trovare.
-
Ciao
Ho visto questo Condor Modular Chest Set Multicam One Sizehttps://thumbs.ebaystatic.com/pict/3...45634040_1.jpg
e volevo un parere se po' essere paragonato a materiale in dotazione all'esercito inglese da indossare sulla mtp
-
2 allegato(i)
Svenh, non credo che possa essere paragonato a materiale in dotazione all'esercito inglese da indossare sulla mtp, ma se fossi in te in mancanza di un osprey in MTP prenderei.............
.............Allegato 174177
Allegato 174178
Ciao.
-
[QUOTE=Peerson;3871204]Svenh, non credo che possa essere paragonato a materiale in dotazione all'esercito inglese da indossare sulla mtp, ma se fossi in te in mancanza di un osprey in MTP prenderei.............
.............Allegato 174177
Allegato 174178
Ciao
Avevo anche visto sulla baia degli osprey come quelli della prima foto ma avevano una taglia enorme
Provero con quelli della seconda foto ; purtroppo se ne trovano tanti in colorazione ddpm che dalle mie parti é un po' vistoso
provero' con una colorazione tan ,speriamo nella taglia
-
visto che prmai mi sono perso per strada, mi chiedevo: si trovano ancora i cari e vecchi smock in dpm continentale sulla baia?in particolare quelli con cappuccio integrato...mi pare che fossero gli s2005 vero?
-
Si qualcosa si trova, magari se riesci vai a piana delle orme a Latina, li sicuro li hanno e sicuramente della tua taglia.
Stavo anche per scriverti di vedere da strikeforce, ma ho guardato i prezzi e credo che sia diventato pazzo 62€+ 19 di spedizione per un windproof 2005?
Ciao.